Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 26 Lug 2007 14:37 Oggetto: |
|
|
GFP ha scritto: | Gateo.. hai affermato che se le leggi e le regole fossero davvero corrette la gente le rispetterebbe automaticamente.
Permettimi di citarti il titolo IV art. 53 del nostrp codice civile:
Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.
Il sistema tributario è informato a carattere di progressività.
Mi pare corretto no..?
Ora spiegami perchè la gente fa di tutto per evadere le tasse..!
Dov'è l'automatismo..? |
L'automatismo sara' che il loro concorso nelle spese pubbliche gli pare eccessivo rispetto alla loro capacita' contributiva,no?
Citazione: | Per quanto riguarda i magistrati.. Guarda che non sono loro che debbono far rispettare leggi e regole..
I magistrati sono solamente tenuti ad amministrare la legge in nome del popolo.
Chi deve far rispettare regole e leggi sono le forze dell'ordine, e nel caso non siano presenti il normale cittadino. | I cittadini non penso proprio possano sostituirsi alle forze dell'ordine, al massimo possono denunciare.
Le forze dell'ordine che fanno il loro dovere magari il giorno dopo si ritrovano gli arrestati a piede libero, poiche' chi amministra la legge in nome del popolo cosi' ha determinato.
GFP ha scritto: | Sicuramente anche tu conoscerai qualcuno che evade le tasse... Perchè non lo denunci..? | Non so donde ti venga tanta sicumera, ma mi spiace, non conosco nessuno che evade le tasse, o perlomeno nessuno che conosco ha mai ritenuto di informarmi in merito.
Tu si'? |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 26 Lug 2007 16:11 Oggetto: |
|
|
, con sottofondo, nel frattempo l'uomo chiamato prescrizione spinge per il no alle intercettazioni in preparazione alla votazione per Previti, che a quanto pare slittera' a settembre |
|
Top |
|
 |
|
|