Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pantera rosa Mortale pio

|
Inviato: 19 Lug 2007 23:27 Oggetto: periferiche di registrazione per skype |
|
|
scusate se vi distrurbo volevo sapere come mai dopo un aggiornamento di programmi del mio pc windows xp mi è comparso questa scritta Citazione: | Attenzione non ci sono periferiche di registrazione disponibili per skype | volevo inoltre precisare che non mi funziona neanche l'audio di MSN .
Vi ringrazio in anticipo by pantera rosa |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Lug 2007 02:14 Oggetto: |
|
|
hai collegato correttamente il microfono/la cornetta/quel che è? (non uso skype) |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15621 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 25 Lug 2007 11:55 Oggetto: Re: periferiche di registrazione per skype |
|
|
pantera rosa ha scritto: | ....dopo un aggiornamento di programmi del mio pc windows xp... |
Intendi dire che hai aggiornato Skype oppure ti riferisci ad un aggiornamento di Windows?
Nel primo caso, io ho più volte aggiornato Skype (in un caso, accettando la sua proposta di aggiornamento, negli altri casi scaricando il programma e installandolo sovrascrivendo la precedente installazione senza disinstallare [come consigliato sul sito web]) e non ho mai avuto problemi, né è mai comparso l'avviso che hai indicato.
Nel secondo caso, in seguito ad aggiornamenti di Windows non mi è mai accaduto quello che riferisci. |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 27 Lug 2007 16:43 Oggetto: |
|
|
Ritorna in dietro col "Ripristino" e rifai l'aggiornamento. |
|
Top |