Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 17 Lug 2007 20:39 Oggetto: DVD Shrink introvabile?? |
|
|
Ma cosa è successo??
Per varie ragioni avevo perso la copia che avevo prima e ho dovuto cercarne una nuova. E qui sono cominciati i problemi: il sito ufficiale, facendo riferimento a una qualche legge americana ha rimosso il link al download diretto. Così anche i molti siti "affidabili". Allora mi sono rivolta a quelli che lo sono un'pò meno.. Avevo scaricato 3 (!) copie diverse da siti diversi e tutte risultano daneggiate (non si scompatta nemmeno l'archivio...)
Nel caso peggiore qualcuno ha tentato di farmi pagare il fantomatico DVD Shrink 2007..
Ma dove lo trovo quello originale?
e giusto per curiosità mia: è possibile che quella particolare legge è stata applicata a tutti i siti che offrivano il download di questo software? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 18 Lug 2007 18:45 Oggetto: |
|
|
La legge in questione , aveva ed ha effetto tutt'ora solo sui siti sottoposti alle leggi degli Stati Uniti, ergo un italiano puo tranquillamente metterlo a disposizione sul proprio sito (affermazione da prendere con le molle, qualche giudice fantasioso c'e' sempre...).
Sul sito di Doom9 c'e' ancora (devi fare una ricerca sul sito), prova quello, loro di solito sono affidabili. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Lug 2007 09:08 Oggetto: |
|
|
Che legge? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 19 Lug 2007 11:49 Oggetto: |
|
|
Il "digital millenium copyright act"
In passato google dava risultati censurati se facevi ricerche sulla copia dvd (forse anche adesso ma non ci son riuscito) |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 25 Ago 2007 21:17 Oggetto: |
|
|
A quanto pare il DVD Shrink è stato dimenticato dai suoi produttori...
Al suo posto c'è ShrinkTo5 GUI, sempre freeware e con gli stessi funzioni (altrettanto difficile da trovare..)
homepage |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Ago 2007 09:24 Oggetto: |
|
|
Orange ha scritto: | A quanto pare il DVD Shrink è stato dimenticato dai suoi produttori... |
Non è stato dimenticato, semplicemente sono stati costretti ad abbandonarne lo sviluppo.
Lo puoi ancora utilizzare, se fai una prima passata con un software per la rimozione della protezione da copia. |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 26 Ago 2007 10:26 Oggetto: |
|
|
provo a cercarlo nel computer, se vuoi, te lo mando! |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 26 Ago 2007 12:24 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Lo puoi ancora utilizzare, se fai una prima passata con un software per la rimozione della protezione da copia. |
diciamo, che ha superato il suo tempo....
ora sto provando ShrinkTo5. Niente male-- molto intuitivo e semplice (anche rispetto a DVDShrink), in più masterizza direttamente, mentre apre il disco (qualche smanettamento in meno). L'unica "pecca" è che viene distribuito come complemento ad un software commerciale.. o almeno io ho capito così..
alessandro.polo ha scritto: | provo a cercarlo nel computer, se vuoi, te lo mando! | grazie, l'ho già trovato!  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 31 Ago 2007 19:40 Oggetto: |
|
|
Credo che sul sito link, nella sezione download ci sia DVD shrink... Il sito è affidabile, l'ha fatto un mio ex compagno di basket...
ps: per l' esattezza il link per lo scaricamento è questo |
|
Top |
|
 |
|