Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 13 Lug 2007 08:17 Oggetto: Distruggere un Mac |
|
|
Commenti all'articolo Distruggere un Mac
Una ragazza apparentemente tranquilla prende a martellate il proprio notebook.
|
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 13 Lug 2007 09:23 Oggetto: |
|
|
appena salta fuori di casa la tiro sotto con il rullo compressore - -
 |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 13 Lug 2007 09:58 Oggetto: |
|
|
Dai Alessandro.Polo.. non farlo.. Ora ti spiego...
Il MAC era vecchio, ma continuava a funzionare benissimo e lei non aveva scuse sufficienti per sostituirlo con uno nuovo..
Quella mattina, dopo averlo lasciato tutta la notte immerso nel lavandino ,pieno di varichina, ed altre schifezze, ha visto che funzionava ancora..
La reazione è comprensibile no..?
 |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 13 Lug 2007 10:01 Oggetto: |
|
|
comunque non si prende a martellate un computer neanche se ha la foto di bill gates sul tappetino (forse l'ho detta troppo grossa) |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 13 Lug 2007 10:07 Oggetto: |
|
|
ehi! finalmente una più accanita di me.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 10:12 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | ehi! finalmente una più accanita di me.  |
si vede che aveva proprio lo zio bill sul touchpad |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 13 Lug 2007 10:17 Oggetto: |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | comunque non si prende a martellate un computer neanche se ha la foto di bill gates sul tappetino (forse l'ho detta troppo grossa) |
Concordo se la posto della parola "un computer" ci metti "una persona"..
Il tappetino potrebbe essere lo stuoino..
Per esperienze passate ho visto:
- accenderlo con un calcio nel pulsante (desktop)
- buttarlo nel cestino (notebook)
- passargli sopra con la macchina (notebook)
- versare olio sulla tastiera per rendere i tasti più morbidi (Notebook MAC)
- sdraiarlo per usarlo come poggiapiedi mentre si lavora (desktop) con lo stesso computer
- sedersici sopra (notebbok) perchè era caldo..
- trapanare la cover mi metallo (desktop) per fargli prendere aria (il PC era acceso..)
Qualche martellata in più che cambia..?
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Lug 2007 10:20 Oggetto: |
|
|
GFP ha scritto: | alessandro.polo ha scritto: | comunque non si prende a martellate un computer neanche se ha la foto di bill gates sul tappetino (forse l'ho detta troppo grossa) |
Concordo se la posto della parola "un computer" ci metti "una persona"..  |  |
|
Top |
|
 |
{silvio} Ospite
|
Inviato: 13 Lug 2007 13:54 Oggetto: |
|
|
Non capisco dov'è il divertimento nel distruggere inutilmente un computer (e tanto peggio se è un Mac).
Se è solo un pretesto per vedere una tizia svestita, mi sembra una scusa veramente fiacca. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 13 Lug 2007 14:57 Oggetto: |
|
|
{silvio} ha scritto: | Se è solo un pretesto per vedere una tizia svestita, mi sembra una scusa veramente fiacca. | Non esistono scuse fiacche per vedere le tizie svestite, ma solo ottime ragioni!
Diciamo che non ha senso, quello si', se lo distruggeva a fucilate era piu' logico.
Tra l'altro il video e' segnalato come "inappropriato" dai tizi di Youtube, maledetti Macchisti Teodem! |
|
Top |
|
 |
{Alex} Ospite
|
Inviato: 13 Lug 2007 16:43 Oggetto: |
|
|
Ecco, ed ora via a prendere un computer serio |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 13 Lug 2007 21:49 Oggetto: |
|
|
{Alex} ha scritto: | Ecco, ed ora via a prendere un computer serio |
Basterebbe "funzionante", quello preso a martellate non era un portatile ma lo "specchio delle mie brame" in versione beta2. La spiegazione (e la conferma) sta proprio nelle immagini: la strega, dopo complesse operazioni di liposcultura, ricostruzione mammaria, quadrupla rinoplastica ecc. ecc. continuava a ritrovarsi un primo piano americano di Biancaneve a caccia della perfida noverca.
Quanto all'immagine sul coperchio, non si tratta di un esemplare delle gloriose californiane piantate dal mitico John Apple bensì di una fuorviante immagine della famosa "Mela con Bacherozzo" offerta dalla strega a Biancaneve e famelicamente assalita dalla medesima senza alcun effetto secondario.
Da qui le reazioni delle due signore in questione, dignitosamente documentate per immagini ed affidate alla posterità a futura memoria.
Pare infatti accertato che 'sto specchio magico altro non fosse che la beta2 di Looking Glass debitamente truccato e neppure troppo funzionante, a giudicare dai risultati. |
|
Top |
|
 |
kaone Mortale devoto

|
Inviato: 13 Lug 2007 22:06 Oggetto: E quindi? |
|
|
Ma dovrebbe far ridere? Dovrebbe incuriosire? Dovrebbe intrigare? A me non ha provocato nulla di tutto questo...e poi.... fosse almeno carina, è pure brutta  |
|
Top |
|
 |
Zbear Satiro *

|
Inviato: 13 Lug 2007 22:08 Oggetto: FINALMENTE! |
|
|
Il modo migliore di "usare" un Mac!
Propongo anche il rullo compressore, o la mazza da baseball! |
|
Top |
|
 |
airland Comune mortale

|
Inviato: 14 Lug 2007 00:48 Oggetto: |
|
|
Apparte l'idiozia del video.. nessuno di voi si è accorto che il computer distrutto non è un MAC???
fateci caso, all'inizio la tastiera del mac è grigia...
poi... stranamente.. diventa nera... una magia???
In realtà il compuer distrutto è stato camuffato da mac...
nonostanze la buffonata, nemmeno la nostra fantomatica zocc.. ragazza si sogna di distruggere un computer che costa più di 1500 euro |
|
Top |
|
 |
littlemauro Eroe

|
Inviato: 16 Lug 2007 13:45 Oggetto: |
|
|
Cercavo giusto un' impresa di demolizioni...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 16 Lug 2007 19:48 Oggetto: |
|
|
GFP ha scritto: | alessandro.polo ha scritto: | comunque non si prende a martellate un computer neanche se ha la foto di bill gates sul tappetino (forse l'ho detta troppo grossa) |
Concordo se la posto della parola "un computer" ci metti "una persona"..
Il tappetino potrebbe essere lo stuoino..
Per esperienze passate ho visto:
- accenderlo con un calcio nel pulsante (desktop)
- buttarlo nel cestino (notebook)
- passargli sopra con la macchina (notebook)
- versare olio sulla tastiera per rendere i tasti più morbidi (Notebook MAC)
- sdraiarlo per usarlo come poggiapiedi mentre si lavora (desktop) con lo stesso computer
- sedersici sopra (notebbok) perchè era caldo..
- trapanare la cover mi metallo (desktop) per fargli prendere aria (il PC era acceso..)
Qualche martellata in più che cambia..?
 |
E dopo tutto questo funzionava ancora? Bastava staccare la spina o togliere le batterie! Dopo aver tolto la corrente nessun computer funziona più. 
L'ultima modifica di Silent Runner il 16 Lug 2007 20:19, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Lug 2007 19:49 Oggetto: |
|
|
airland ha scritto: |
[...] nemmeno la nostra fantomatica zocc.. ragazza si sogna di distruggere un computer che costa più di 1500 euro |
Nemmeno se lo ha pagato in dollari? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Lug 2007 20:12 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | [...] Non esistono scuse fiacche per vedere le tizie svestite, ma solo ottime ragioni! |
Quella non era svestita, non ancora.
Citazione: |
Diciamo che non ha senso, quello si', se lo distruggeva a fucilate era piu' logico. |
Ah, sì? Ma allora il video durava troppo poco: inoltre, sparare in uno studio, rende temporaneamente sordi: aggiungere la sordità ad una ragazza già con il problema di essere non troppo appariscente, sarebbe stato di una crudeltà inenarrabile.
Citazione: | Tra l'altro il video e' segnalato come "inappropriato" dai tizi di Youtube, maledetti Macchisti Teodem! |
Perché? Esistono "tizi" dietro You Tube?
Un'ultima considerazione: non ho capito il perché di un filmato così lungo.
A me, più che una ripresa video che mostrava una ragazza in bikini nell'atto di rompere un computer a martellate mi è sembrato di vedere una ragazza che rompeva un oggetto qualsiasi a causa della frustrazione indotta dalla scoperta di avere ancora la cellulite malgrado la strettissima dieta a base di qualcosa di convincente ma inefficace.
Se la ragazza fosse stata nuda tutti avrebbero guardato il tremolìo delle sue forme e avrebbero ignorato l'oggetto del suo presunto sfogo.
A me, tutta questa operazione è apparsa squisitamente e maschilisticamente deprimente, ripetitiva, stereotipata e tutto sommato banale, malgrado il lodevole intento di stupire un pubblico ormai assuefatto a tutto il possibile, compreso il guardarsi allo specchio e scoprire che qualcuno lo ha preceduto. |
|
Top |
|
 |
littlemauro Eroe

|
Inviato: 16 Lug 2007 21:02 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Un'ultima considerazione: non ho capito il perché di un filmato così lungo.
A me, più che una ripresa video che mostrava una ragazza in bikini nell'atto di rompere un computer a martellate mi è sembrato di vedere una ragazza che rompeva un oggetto qualsiasi a causa della frustrazione indotta dalla scoperta di avere ancora la cellulite malgrado la strettissima dieta a base di qualcosa di convincente ma inefficace.
Se la ragazza fosse stata nuda tutti avrebbero guardato il tremolìo delle sue forme e avrebbero ignorato l'oggetto del suo presunto sfogo.
A me, tutta questa operazione è apparsa squisitamente e maschilisticamente deprimente, ripetitiva, stereotipata e tutto sommato banale, malgrado il lodevole intento di stupire un pubblico ormai assuefatto a tutto il possibile, compreso il guardarsi allo specchio e scoprire che qualcuno lo ha preceduto. |
Se fosse stata nuda non sarebbe comparsa su bikinirama.de....in fin dei conti sono coerenti con se stessi.
Poi non capisco l'accanimento contro la povera figliola: non sarà una top model... ma voi.. se non è Nicol Kidman non la "filate"??  |
|
Top |
|
 |
|