Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GoldChocobo Comune mortale

|
Inviato: 01 Lug 2007 00:32 Oggetto: Download corrotti da Tele2 |
|
|
Buona Sera, sono nuovi di qui
Avrei un problema con la connessione Internet
Non riesco a scaricare file non daneggiati superiori a 8 mb.
Ho la connessione con Tele2
Volevo sapere se era un problema proprio con Tele2 oppure altro
Edit: Questo problema dura per un mese, per due mesi va tutto bene e poi torna |
|
Top |
|
 |
fkcpro Comune mortale

|
Inviato: 28 Ago 2007 23:00 Oggetto: file corrotti |
|
|
Anch'io ho gli stessi problemi, non rieco scaricare mi da il sequente messaggio file corrotti provare reinstallare, "The contents of this file cannot be unpacket. The executable you
are attempting to run has been corrupted. Plase obtain another copy of the
file, verify its integrity, and try again.non riesco nemmeno aggiornare il computer.
Ho scritto ai tecnici della tele 2 mi hanno risposto di cambiare i parametri di configurazione del modem. Ho provato - impostare MTU a 1432 e RWIN (valore in alto a
a 8000 ma il problema persiste ricevo sempre lo stesso errore
"The contents of this file cannot be unpacket. The executable you
are attempting to run has been corrupted. Plase obtain another copy of the
file, verify its integrity, and try again.
Ho riscritto alla tele 2 mi hanno consigliato di cambiare il pc e il modem come questo non l'avessi gia fatto in precedenza.
Ho provato su tre computer, con diversi sistemi operativi, ho tentato con 3 modem di diverse marche, ho provato con due modem usb, ho provato con modem eternet e ancora non ho visto risultati.
Sono andato da un cliente sempre qui a castelfranco che usa le tele 2, abbiamo fatto delle prove con il suo computer, anche lui ha gli stessi problemi, fili corrotti non riesce neppure aggiornare il proprio PC.
Con la navigazione tutto OK, il problema e solo con lo scaricamento dei file. (downland)
Sono andato da una persona che usa la linea alice della telecom
con i miei pc, mi sono collegato alla linea della telecom, sono riusciuto a scaricare con successo i programmi e i file. Tre mesi fa quando avevo la telecom non avevo questi tipi di problemi. La tele 2 mi risponde che nella zona di castelfranco non si riscontrano problemi. Ma hanno provato con un pc e fare le prova di scaricamento sulla linea?
Io sono un tecnico riparatore pc, tv elett. cosi quando i clienti mi portano i pc da riparare per fare l'aggiornamento devo andare da qualcuno che usa la linea della telecom alice.
Se in breve tempo i tecnici della tele2 non risolvono il problema cambio gestore, così potrò lavorare.
Volevo sapere se hai risolto il problema grazie da castelfranco.
Cordiali saluti dal Laboratorio Riparazione. |
|
Top |
|
 |
|
|