Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema pinnacle pctv stereo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
drake0
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 29 Giu 2007 15:40    Oggetto: problema pinnacle pctv stereo Rispondi citando

salve a tutti vorrei chedervi una cosa, ho una pinnacle pctv stereo che utilizzavo su un pc di cui in seguito ho sostituito la scheda madre...
prima funzionava tutto perfetto, ora dopo aver installato tutto e fatto i rispettivi test eseguiti con successo quando vado ad aprire il programma mi dice "INIZIALIZZAZIONE HARDWARE NN RIUSCITA" e nn capisco il xkè dato che se la monto su un altro pc funziona senza problemi.
sono andato a guardare in gestione periferiche ed ho notato nei driver questo mesasggio "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. ".
ho provato ad aggiornare il software ed i driver ma niente, mi dice che nn si possono sostituire.nn sò + che fare. gentilmente qualcuno mi potrebbe dare un consiglio? Confused
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 29 Giu 2007 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Alla pinnacle propongono una serie di possibili soluzioni, le hai gia' provate?
Se hai problemi con l'inglese dillo che vediamo di tradurle.
drake0
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 30 Giu 2007 09:50    Oggetto: Rispondi citando

le provai tempo fa ma nn riusci a risolvere niente..c'è chi mi ha detto che potrebbe esserci una incompatibilità con la scheda madre xrò ..boh..:S
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Giu 2007 10:08    Oggetto: Rispondi

Ecco cos'era quella sensazione di deja-vu...
Proseguiamo la discussione la', rispondimi a questa cosa che era rimasta in sospeso e mi pare un po' strana.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: