Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
drake0 Mortale pio

|
Inviato: 29 Giu 2007 15:40 Oggetto: problema pinnacle pctv stereo |
|
|
salve a tutti vorrei chedervi una cosa, ho una pinnacle pctv stereo che utilizzavo su un pc di cui in seguito ho sostituito la scheda madre...
prima funzionava tutto perfetto, ora dopo aver installato tutto e fatto i rispettivi test eseguiti con successo quando vado ad aprire il programma mi dice "INIZIALIZZAZIONE HARDWARE NN RIUSCITA" e nn capisco il xkè dato che se la monto su un altro pc funziona senza problemi.
sono andato a guardare in gestione periferiche ed ho notato nei driver questo mesasggio "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. ".
ho provato ad aggiornare il software ed i driver ma niente, mi dice che nn si possono sostituire.nn sò + che fare. gentilmente qualcuno mi potrebbe dare un consiglio?  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 29 Giu 2007 18:15 Oggetto: |
|
|
Alla pinnacle propongono una serie di possibili soluzioni, le hai gia' provate?
Se hai problemi con l'inglese dillo che vediamo di tradurle. |
|
Top |
|
 |
drake0 Mortale pio

|
Inviato: 30 Giu 2007 09:50 Oggetto: |
|
|
le provai tempo fa ma nn riusci a risolvere niente..c'è chi mi ha detto che potrebbe esserci una incompatibilità con la scheda madre xrò ..boh..:S |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Giu 2007 10:08 Oggetto: |
|
|
Ecco cos'era quella sensazione di deja-vu...
Proseguiamo la discussione la', rispondimi a questa cosa che era rimasta in sospeso e mi pare un po' strana. |
|
Top |
|
 |
|