Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cessiti Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Giu 2007 17:56 Oggetto: Schermo LCD...e Computer in via di distruzione? |
|
|
Aiuto! il mio schermo LCD del portatile, non sempre, cala di luminosità, cioè come spiego vedo la luce dello schermo che trema e lo schermo diventa più scuro e poi riaquista la sua classica luminosità, poi mentre navigavo, sento improvvisamente un rumore come un cortocircuito e vedo che esce del fumo dalla ventola del computer!!! aiutooooooooo che succede? poi è possibile che Firefox mi porta la CPU al 100%???
Aiuto!!! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 15 Giu 2007 18:25 Oggetto: Re: Schermo LCD...e Computer in via di distruzione? |
|
|
Cessiti ha scritto: | Aiuto! il mio schermo LCD del portatile, non sempre, cala di luminosità, cioè come spiego vedo la luce dello schermo che trema e lo schermo diventa più scuro e poi riaquista la sua classica luminosità, | Preannunciava quanto sotto
Cessiti ha scritto: | poi mentre navigavo, sento improvvisamente un rumore come un cortocircuito e vedo che esce del fumo dalla ventola del computer!!! aiutooooooooo che succede? poi è possibile che Firefox mi porta la CPU al 100%???
Aiuto!!! | Piu probabilmente la ventolina non riusciva piu' a raffreddare adeguatamente la CPU, la quale se ne approfittata subito per tentare di bruciare.
Il portatile e' da mandare immediatamente a controllare affiche' venga risistemato il raffreddamento, sperando che non sia gia' troppo tardi per il processore. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 15 Giu 2007 18:48 Oggetto: Re: Schermo LCD...e Computer in via di distruzione? |
|
|
Gateo ha scritto: | Il portatile e' da mandare immediatamente a controllare affiche' venga risistemato il raffreddamento, sperando che non sia gia' troppo tardi per il processore. |
e spero che ti abbia anche fatto copie di backup dei dati perchè un computer 'che fuma' non ha buoni propositi... |
|
Top |
|
 |
|
|