Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Schermo LCD...e Computer in via di distruzione?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cessiti
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 15 Giu 2007 17:56    Oggetto: Schermo LCD...e Computer in via di distruzione? Rispondi citando

Aiuto! il mio schermo LCD del portatile, non sempre, cala di luminosità, cioè come spiego vedo la luce dello schermo che trema e lo schermo diventa più scuro e poi riaquista la sua classica luminosità, poi mentre navigavo, sento improvvisamente un rumore come un cortocircuito e vedo che esce del fumo dalla ventola del computer!!! aiutooooooooo che succede? poi è possibile che Firefox mi porta la CPU al 100%???

Aiuto!!!
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Giu 2007 18:25    Oggetto: Re: Schermo LCD...e Computer in via di distruzione? Rispondi citando

Cessiti ha scritto:
Aiuto! il mio schermo LCD del portatile, non sempre, cala di luminosità, cioè come spiego vedo la luce dello schermo che trema e lo schermo diventa più scuro e poi riaquista la sua classica luminosità,
Preannunciava quanto sotto

Cessiti ha scritto:
poi mentre navigavo, sento improvvisamente un rumore come un cortocircuito e vedo che esce del fumo dalla ventola del computer!!! aiutooooooooo che succede? poi è possibile che Firefox mi porta la CPU al 100%???

Aiuto!!!
Piu probabilmente la ventolina non riusciva piu' a raffreddare adeguatamente la CPU, la quale se ne approfittata subito per tentare di bruciare.
Il portatile e' da mandare immediatamente a controllare affiche' venga risistemato il raffreddamento, sperando che non sia gia' troppo tardi per il processore.
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 15 Giu 2007 18:48    Oggetto: Re: Schermo LCD...e Computer in via di distruzione? Rispondi

Gateo ha scritto:
Il portatile e' da mandare immediatamente a controllare affiche' venga risistemato il raffreddamento, sperando che non sia gia' troppo tardi per il processore.

e spero che ti abbia anche fatto copie di backup dei dati perchè un computer 'che fuma' non ha buoni propositi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: