Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cap_i_strazz Mortale pio

|
Inviato: 11 Giu 2007 10:30 Oggetto: Scherzi matrimoniali |
|
|
Un salutooone a tutti
ragazzi mi serve veramente una mano, mia sorella si sposa e mi servirebbero dei consigli per fare degli scherzi alla festa....
ho visto su internet, ma sono sempre gli stessi scherzi pallosi da fare a casa.........
a me servirebbe qualche idea per fare qualcosa al ristorante...
Grazie
Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
kkk2003 Dio minore

Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 11 Giu 2007 12:11 Oggetto: |
|
|
Qui c'era un thread gia aperto |
|
Top |
|
 |
cap_i_strazz Mortale pio

|
Inviato: 11 Giu 2007 14:41 Oggetto: scherzi |
|
|
Grazie
l'ho già letto, ma parlia di scherzi da fare a casa o in chiesa....
a me serviva qualcosa da fare al ristorante, dentro casa hanno organizzato già tutto.
Grazie
Ciao |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Giu 2007 16:40 Oggetto: |
|
|
Per il ristorante hai pensato di assumere un quoco di Al Quaeda?
Per la chiesa ti sconsiglio di fare scherzi (anche se sono scherzi da preti) il naturale rispetto che si deve ai luoghi di culto lo sconsiglia. Inoltre, l'attuale trend dei vertici cattolici è un po' più permaloso del solito: rischiate la cacciata dal tempio e l'annullamento della cerimonia.
Per gli scherzi in casa puoi assumere Alessandro.Polo. Lui è specializzato nel rompere las cocombras, dovrebbe funzionare già da solo come accendino.
Scherzi a parte, i nostri migliori auguri (da parte di tutto l'Olimpo) a tua sorella!  |
|
Top |
|
 |
GFP Dio minore

|
Inviato: 11 Giu 2007 17:59 Oggetto: Scherzo matrimoniale |
|
|
Se hai abbastanza amici che si prestano li fai arrivare un pò prima di voi e gli fate occupare i Vostri tavoli concordando con il padrone il quale dovrà dire che la Vostra prenotazione era per la settimana successiva..
In alternativa (ma è più difficile se ci sono altri Clienti) Far trovare il ristorante chiuso con un cartello:
"CHIUSO PER CESSATA ATTIVITA'"
 |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|
Inviato: 11 Giu 2007 18:11 Oggetto: |
|
|
questi non sono male, li terrò presenti per il futuro  |
|
Top |
|
 |
Michy77 Semidio

Registrato: 10/04/07 23:05 Messaggi: 392 Residenza: Asteroide B612, accanto al vulcano...
|
Inviato: 11 Giu 2007 21:54 Oggetto: |
|
|
Se vuoi ti dico che cosa abbiamo fatto ad una mia amica l'anno scorso. Però è un po' impegnativo, e devo confessarti che personalmente non mi entusiasmava. Alla fine comunque è venuto fuori abbastanza bene.
Abbiamo recuperato un water di scarto da un negozio, lo abbiamo foderato di pellicola trasparente e lo abbiamo riempito di nutella (ne sono andati 3 kg...Dio che spreco assurdo!!!). Poi abbiamo preso una parte dei soldi del regalo, li abbiamo chiusi in bustine ermetiche ed arrotolati, quindi abbiamo "annegato" anche quelli nella nutella. Gli sposi hanno dovuto recuperare il loro regalo ravanando con le mani. Ovviamente siamo stati magnanimi e non abbiamo permesso che gli sposi si sporcassero: abbiamo preparato loro due camici fatti con i sacchi neri della spazzatura e li abbiamo forniti anche di guanti. |
|
Top |
|
 |
cap_i_strazz Mortale pio

|
Inviato: 12 Giu 2007 09:50 Oggetto: scherzi |
|
|
grazie a tutti per i suggerimenti, cercherò di prendere spunto, solo che la mia famiglia è particolare, e direi anche quella dello sposo.....
il prete ha 90 anni, se gli si fa uno scherzo gli prende un infarto e poi è talmente lento che una interruzione comporterebbe un giorno solo per fare la cerimonia....
al ristorante l'idea del water potrebbe essere utile, quella del ristorante chiuso avrei paura, la mia famiglia è calabrese......
grazie a tutti
qualsiasi suggerimento è utile
Ciiaaaooo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Giu 2007 10:41 Oggetto: Re: scherzi |
|
|
cap_i_strazz ha scritto: |
grazie a tutti per i suggerimenti, cercherò di prendere spunto, solo che la mia famiglia è particolare, e direi anche quella dello sposo.....
il prete ha 90 anni, se gli si fa uno scherzo gli prende un infarto e poi è talmente lento che una interruzione comporterebbe un giorno solo per fare la cerimonia....
al ristorante l'idea del water potrebbe essere utile, quella del ristorante chiuso avrei paura, la mia famiglia è calabrese......
grazie a tutti
qualsiasi suggerimento è utile
Ciiaaaooo |
Ma allora dovevi dircelo prima quali erano le discriminanti!
Non vorremmo suggerirti scherzi inutili o inadeguati.
Un suggerimento per uno scerzo per menti perverse e/o raffinate però te lo voglio dare ben sapendo che non lo utilizzerai (ed è questa la massima libidine): basta far circolare la voce sul fatto che verranno effettuati scherzi pesantissimi (con indicazione del possibile scherzo) mentre in realtà nessuno farà niente, non ci saranno scherzi di alcun genere. Gli invitati complici dovranno però tenere un atteggiamento di chi sta per assistere ad uno scherzo imminente.
Tutto filerà liscio fino alla fine con grande apprensione degli sposi.
Solo alle fine, quando gli sposi penseranno di averla scampata, scatterà lo scherzo vero e proprio, magari quello delle sveglie nascoste nei posti più impensati. |
|
Top |
|
 |
cap_i_strazz Mortale pio

|
Inviato: 12 Giu 2007 13:38 Oggetto: scherzi |
|
|
sembra semplice ma in realtà non lo è, fare uno scherzo che sia simpatico ma allo stesso tempo non pensante....... sembra essere un' impresa ardua..
La compagnia è allegra, ma il ristorante è elegante , perciò dovrei trovare una via di mezzo.
Cmq grazie a tutti siete veramente splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troverò qualcosa
per esempio dei regali simpatici ( tipo celluare enorme o lett mp3 a forma di mattone?che ne pensate?) anche l'idea del water è simpatica, ma dove lo trovo il water?
Ciaooooo |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Giu 2007 16:39 Oggetto: |
|
|
In una discarica. |
|
Top |
|
 |
Michy77 Semidio

Registrato: 10/04/07 23:05 Messaggi: 392 Residenza: Asteroide B612, accanto al vulcano...
|
Inviato: 12 Giu 2007 20:08 Oggetto: |
|
|
Noi abbiamo chiesto uno scarto a Brico Center: ne avevano uno rovinato che non avrebbero potuto vendere.
Riguardo ai regali te ne suggerisco uno: prendi una decina di piatti, anche di quelli a buon mercato da un euro l'uno, e li trasformi nei "piatti da litigata": con un pennarello indelebile su ciascuno metti un adeguato motivo perchè possa essere lanciato. Per esempio ce ne sarà uno per le scenate di gelosia, uno per un anniversario dimenticato...se poi sei bravo a disegnare oltre alla scritta puoi anche un po' decorarli. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 12 Giu 2007 20:12 Oggetto: |
|
|
...uno con la suocera!  |
|
Top |
|
 |
cap_i_strazz Mortale pio

|
Inviato: 13 Giu 2007 14:49 Oggetto: scherzi |
|
|
ciao a tutti
grazie inanzitutto delle risposte, non mi aspettavo tutta questa cordialità.
quella della discarica è simpatica, purtroppo lavoro e non ho il tempo tecnico per andare a vedere li o ad un negozio come brico....
La mia ragazza mi ha dato una bella idea, ossia:
una caccia al tesoro un pò particolare, accompagnata da musica e qualche ballo...
ad ogni oggetto ci sono dei riferimenti agli sposi.... in questo modo riesco a trattenerli un pò....
Scherzi alla suocera , magari.........
ciiaaao |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 18 Giu 2007 01:03 Oggetto: |
|
|
Potresti distribuire anche tu delle foto compromettenti (ovviamente fotomontaggi), come questo, ma devi essere pronto a smentire tutto prima che gli sposi ti lincino!!!  |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 18 Giu 2007 01:07 Oggetto: |
|
|
Potresti far intervenire in sala una ragazza (od un ragazzo) con dei bambini che gridano: PAPA' (o MAMMA), perché ci hai lasciati!!!  |
|
Top |
|
 |
|