Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
19lorenzo87 Mortale pio

|
Inviato: 06 Giu 2007 00:04 Oggetto: Soldier Of Fortune 2 non trovo i server |
|
|
avete mai giocato a sto gioco online?? se non lo avete fatto allora muovetevi xchè è stupendo. purtroppo posso giocarci solo in università (invece che studiare) in rete con gli altri pc attorno. infatti a casa non riesco a trovare i server!! forse xchè la versione è piratata? se qualcuno sa dirmi che settaggi devo mettere ne sarei davvero molto grAto...e se poi mi funziona e c'è qualcuno che mi sfida accetto volentieri....mi chiamo sempre SOLDATO PALLA DI LARDO |
|
Top |
|
 |
19lorenzo87 Mortale pio

|
Inviato: 10 Giu 2007 18:58 Oggetto: |
|
|
ritorno sui miei passi....sono andato a comprare il gioco originale, ho installato e da ancora lo stesso problema...non vedo nessun server...è per forza un problema di settaggi...ora, non avendo mai giocato on line volevo gentilmente chiedere se qualcuno può aiutarmi...nelle impostazioni per giocare on line sof2 mi da le seguenti opzioni da compilare:
Line: (dsl,35k ecc...)
Max fps: (35/40/45....e cosi via fino a 115 se non sbaglio)
socks5: (on/off)
server:
port:
username: (intende user e pass della mia connessione internet??)
password:
non ho router, solo un modem flynet adsl esterno
grazie mille se potete aiutarmi,
Soldato Palla Di Lardo |
|
Top |
|
 |
IBWElektraLDR Comune mortale

|
Inviato: 05 Lug 2007 14:44 Oggetto: Risposta alle tue domande |
|
|
Ciao, potrebbero essere molte le cause del tuo problema ma nulla di irrisolvibile...LOL... Soldato palla di lardo, se vuoi, io ed il mio clan di soldier of fortune 2 siamo disponibili per qualsiasi suggerimento ed aiuto e, se poi il gioco online ti dovesse piacere, noi siamo sempre in reclutamento...LOL! Ti consiglio di scriverci una mail così ne parliamo in privato se ti va... Abbiamo anche un contatto msnche ti darò una volta che riceverò la tua mail!
edit by gateo : il resto qua |
|
Top |
|
 |
19lorenzo87 Mortale pio

|
Inviato: 05 Lug 2007 22:11 Oggetto: |
|
|
chiedo scusa, mi ero dimenticato di avere inserito questo post nel forum...
ho da poco cambiato pc e reinstallando sof2 ho visto che funziona benissimo! 8)
evidentemente era un problema di porte del mio ex pc....
grazie per la risposta, mi farò presto sentire.
ora che il post è risolto cosa devo fare?? un amministratore se può mi contatti, grazie |
|
Top |
|
 |
IBWElektraLDR Comune mortale

|
Inviato: 05 Lug 2007 22:14 Oggetto: |
|
|
Spero che ora che si è risolto tutto tu possa giocare e venirci a trovare sul nostro server... Spero di vederti presto... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 06 Lug 2007 09:36 Oggetto: |
|
|
19lorenzo87 ha scritto: | ora che il post è risolto cosa devo fare?? | Niente di particolare, nulla e' dovuto. |
|
Top |
|
 |
|