Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 29 Mag 2007 19:06 Oggetto: Anadiplosi della tazza del cesso (ed altre meraviglie) |
|
|
Soddisfazione? Da una iperbole? Immaginare la morte di chi non ci piace non rende migliore il nostro quotidiano. Io tiro lo sciacquone e vedo sparire il rifiuto che ho appena espulso ma il giorno dopo il problema si ripresenta.
Conosci il detto: Morto un Papa se ne fa un'altro? E non sempre quello che viene dopo è migliore del precedente? E che al peggio non c'è mai fine?
Edit by gateo: un OT tanto insensato merita un titolo altrettanto insensato
Edit By Silent Runner: ringrazio Gateo per averci risparmiato il termine "epanastrofe" sostituendolo con il più moderno "Anadiplosi" anche se sarebbe stato altrettanto gradita un'anafora.
L'ultima modifica di Silent Runner il 30 Mag 2007 17:29, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|
Inviato: 29 Mag 2007 19:11 Oggetto: |
|
|
Ma non puoi negare che dopo aver creato il rifiuto un po' di soddisfazione e rilassamento li provi
A volte c'è bisogno di tirare lo sciacquone anche nella vita reale. E alcuni rifiuti dovrebbero essere eliminati anche se domani si ripresenteranno (loro o di nuovi). Forse è peggio adagiarsi su quei rifiuti, che ne pensi? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Mag 2007 19:16 Oggetto: |
|
|
Penso che stiamo andando OT come sciacquoni in chiesa.
(Non è vero ma mi piaceva la battuta) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 29 Mag 2007 21:06 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Immaginare la morte di chi non ci piace non rende migliore il nostro quotidiano. Io tiro lo sciacquone e vedo sparire il rifiuto che ho appena espulso ma il giorno dopo il problema si ripresenta. |
 |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2007 00:36 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Io tiro lo sciacquone e vedo sparire il rifiuto che ho appena espulso ma il giorno dopo il problema si ripresenta. |
...e non ti pulisci prima?..  |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|
Inviato: 30 Mag 2007 08:46 Oggetto: |
|
|
zaefich ha scritto: | ...e non ti pulisci prima?..  |
Però non avete risposto sul fatto che dopo aver eliminato il rifiuto si prova comunque sollievo, anche se temporaneo.
Se non avete controrisposte valide dobbiamo mandare a lavorare quella gentaglia  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Mag 2007 12:36 Oggetto: |
|
|
Rispondo con ordine.
@Zaefich: chi ha detto che mi pulisco prima? Si è mai visto uno pulirsi prima di defecare? Di solito ci si pulisce DOPO!
@Thefad: Il sollievo temporaneo sarebbe la condizione sine qua non per la quale dovremmo sprecare tanta energia per cacciare vi tutta quella gentaglia? Anche masturbarsi dà un sollievo temporaneo ma non ho mai visto nessuno generare gente migliore masturbandosi.
Soddisfatto Thefad?  |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|
Inviato: 30 Mag 2007 12:51 Oggetto: |
|
|
No Silent...
un utilizzo poco frequente dell'organo maschile di riproduzione ha come conseguenza una minore motilità dello sperma che quindi è meno efficiente... quindi, se uno si masturba (fa sesso con una persona che apprezza veramente), quando passa a far sesso con una persona dell'altro genere ha maggiori probabilità di procreare (forse non meglio ma comunque si genera... anche se non tutti potrebbero avere questo desiderio).
Io riterrei le energie utilizzate per tali scopi comunque ben spese, la vita è così breve che non mi sembra grave sprecare un po' di energie per avere sollievo-gratificazione-gioia anche se temporaneamente
A te la parola |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Mag 2007 17:21 Oggetto: |
|
|
Scusa, non posso risponderti: dopo quello che hai detto parafrasando Woody Allen senza menzionarlo, sono impegnato a riprodurmi con la fotocopiatrice.  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2007 18:59 Oggetto: Re: Anadiplosi della tazza del cesso (ed altre meraviglie) |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ... anche se sarebbe stato altrettanto gradita un'anafora. | Se lo sapevo te la fornivo subito, che ci vuole?
 |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 30 Mag 2007 19:39 Oggetto: Re: Anadiplosi della tazza del cesso (ed altre meraviglie) |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Soddisfazione? Da una iperbole? Immaginare la morte di chi non ci piace non rende migliore il nostro quotidiano. Io tiro lo sciacquone e vedo sparire il rifiuto che ho appena espulso ma il giorno dopo il problema si ripresenta.
Conosci il detto: Morto un Papa se ne fa un'altro? E non sempre quello che viene dopo è migliore del precedente? E che al peggio non c'è mai fine? | pensa, c'è a chi succede una volta ogni tre giorni o tre volte al giorno; potresti considerarti fortunato...  |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 30 Mag 2007 20:08 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
@Zaefich: chi ha detto che mi pulisco prima? Si è mai visto uno pulirsi prima di defecare? Di solito ci si pulisce DOPO!
|
Allora non "vedi sparire il rifiuto che hai appena espulso" ma la carta igienica... e quindi o questa, o le lenti degli occhiali, sono marroni..
Edit Silent Runner:
Zae, ti stai infilando in un vicolo cieco.  |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 30 Mag 2007 21:53 Oggetto: |
|
|
non avevo mai visto un t opic di così alto livello... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mag 2007 15:33 Oggetto: |
|
|
alessandro.polo ha scritto: | non avevo mai visto un t opic di così alto livello... |
Aspetta di leggere le prossime bischerate dei tuoi amici Gateo, Zaefich, Alessandro.Polo e me. |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|
Inviato: 01 Giu 2007 09:13 Oggetto: |
|
|
zaefich ha scritto: | Allora non "vedi sparire il rifiuto che hai appena espulso" ma la carta igienica... e quindi o questa, o le lenti degli occhiali, sono marroni..  |
A meno che Silent utilizzi una "turca"... nel qual caso, se soffre di equilibrio instabile, potrebbe veder sparire entrambe le cose più o meno contemporaneamente  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 01 Giu 2007 09:28 Oggetto: |
|
|
belìn ragazzi, che discorsi di m@@@a!!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2007 10:23 Oggetto: |
|
|
Ma che carini... Le pulci che fanno dello spirito sulla schiena del lupo
Se vi piace proprio anticipare la vostra defenestrazione dal periodo assegnatovi in questa vita siete sulla strada giusta.
Nessuno di voi che osate provocare Silent il Terribile morirà di vecchiaia.
Io però non alzerò un dito, farete tutto da soli.  |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 01 Giu 2007 13:33 Oggetto: |
|
|
thefad ha scritto: | zaefich ha scritto: | Allora non "vedi sparire il rifiuto che hai appena espulso" ma la carta igienica... e quindi o questa, o le lenti degli occhiali, sono marroni..  |
A meno che Silent utilizzi una "turca"... nel qual caso, se soffre di equilibrio instabile, potrebbe veder sparire entrambe le cose più o meno contemporaneamente  |
...dici che prima si avvolge di carta igienica e poi si lascia andare?...  |
|
Top |
|
 |
thefad Semidio

|
Inviato: 01 Giu 2007 14:01 Oggetto: |
|
|
Possibile anche questa soluzione... Silent ha molta fantasia...
Ma quel che riesce a creare lo sa solo lui... spero  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Giu 2007 14:57 Oggetto: |
|
|
Zaefich, il bue che dette di cornuto all'asino.
Tranquillo Zaefich non ti lascio andare.
Ti tengo per le corna.
Questa coalizzazione è patetica. Ma credete davvero che attaccare in gruppo il vecchio Silent vi renda più forti?
Ma per favore, andate a sparare alle farfalle.  |
|
Top |
|
 |
|