Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 14 Mag 2007 17:10 Oggetto: I famigerati OT di Kevin |
|
|
In questo affettuoso e terribile limbo, verranno splittati gli OT di Tutti coloro i quali infrangeranno le regole del buon avventore di ogni Caffé che si rispetti.
Incominciamo con l'amico Kevin, che si ostina a sfidare l'ira degli Dei scherzando con il fuoco sacro dell'OLimpo.
Ovviamente qui dentro ci finirete tutti se oserete esagerare laddove non si puote ciò che si vuole.
Ovviamente tutto questo è uno scherzo fra amici.
...Io vi ho avvertito eh? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 15 Mag 2007 00:27 Oggetto: ANDIAMO OT ALLORA |
|
|
una ragazza va da un prete per parlargli: "padre, io ho comprato due pappagalline. io volevo insegnar loro a parlare, ma loro dicono solo una frase: "siamo due putt*ne, siamo due putt*ne!". "che scandalo! fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia. li mettiamo vicini così i miei insegneranno le buone maniere alle tue!". "oh grazie, grazie infinite!". la ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. le due iniziano: "siamo due putt*ne, siamo due putt*ne!". e un pappagallo all'altro: "cosa ti dicevo? a forza di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!".
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 15 Mag 2007 11:31 Oggetto: |
|
|
Ok Mad, ma gli OT erano di Kevin!  |