| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| grab Comune mortale

| 

|  Inviato: 09 Mag 2007 23:38    Oggetto: accesso indesiderato |   |  
				| 
 |  
				| Ho un tipo che entra sempre nella mia rete quando è sprotetta, cosa puo' fare al mio hd ?
 può prelevare dei file?
 anche se il pc è spento e il router acceso?
 conosco il suo mac adress, posso bloccarlo con la rete sprotetta?
 ci sono programmi che mi possono aiutare?
 Grazie a chi mi sa rispondere,
 un novellino.......
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 10 Mag 2007 10:37    Oggetto: Re: accesso indesiderato |   |  
				| 
 |  
				|  	  | grab ha scritto: |  	  | può prelevare dei file? anche se il pc è spento e il router acceso?
 | 

a PC spento non prende nessun file dal tuo HD, a meno di non entrare e rubarti il PC...

comunque direi che è il caso di adottare delle misure atte a non consentirgli l'accesso alla tua rete... wireless, immagino.

Chiedi consiglio nel forum apposito
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| grab Comune mortale

| 

|  Inviato: 10 Mag 2007 18:43    Oggetto: Re: accesso indesiderato |   |  
				| 
 |  
				| come posso fare? conosco il suo mac adress, e non riesco a bloccarlo in quanto quando entra in rete mio figlio, non posso mettere la passw di rete altrimenti lui ( mio  figlio) non arriva entrare. Aiutatemi....
 il router è un belkin ap e modem io mi collego col cavo e mio figlio dal suo pc con la chavetta.
 Quando la rete è protetta da me con la passw che riferisco a lui, non c'è verso di entrare...
 Grazie per l'aiuto.

| SverX ha scritto: |  	  |  	  | grab ha scritto: |  	  | può prelevare dei file? anche se il pc è spento e il router acceso?
 | 

a PC spento non prende nessun file dal tuo HD, a meno di non entrare e rubarti il PC...

comunque direi che è il caso di adottare delle misure atte a non consentirgli l'accesso alla tua rete... wireless, immagino.

Chiedi consiglio nel forum apposito
  | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 11 Mag 2007 10:25    Oggetto: Re: accesso indesiderato |   |  
				| 
 |  
				|  	  | grab ha scritto: |  	  | io mi collego col cavo e mio figlio dal suo pc con la chavetta. | 

quindi via Wi-Fi... chiedi nel forum "Wireless", apri un 3d con un titolo come "Consentire l'accesso Wireless SOLO allo specifico MAC addr..." ad esempio, o quello che ti sembra più chiaro.

Qualcuno (più esperto di me) ti saprà rispondere
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |