Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alalcobo Mortale pio

|
Inviato: 02 Mag 2007 17:17 Oggetto: Aiutoooo!!! internet rimane connesso ma non funziona |
|
|
AIUTATEMI...ormai sono disperato...ho un portatile su cui ho windows vista...sono collegato con adsl libero mini...e ho comprato il modem con driver compatibili...
purtroppo dopo un po che sono collegato (indifferentemente da quanto, il tempo di connessione varia...) il pc NON si scollega da internet, rimane connesso...ma non c'è piu ricezione di dati.... (questo è ciò che mi suggerisce anche cFosSpeed ma ho provato pure a disintallarlo e niente)
Ho chiamato non so quante volte la wind ma non sanno dirmi niente (oppure mi fanno fare cose che poi alla fine nn portano a niente... )
Ho provato pure a passare a vista visto che prima avevo xp (ho detto gia che ci siamo...magari se formatto e reinstallo ritorna ad andare... ma niente)
vi prego aiutatemi...mi sta venendo un esaurimento nervoso...  |
|
Top |
|
 |
gfransb Semidio

|
Inviato: 03 Mag 2007 19:00 Oggetto: |
|
|
Intendi dire che se digiti un indirizzo ti dice "pagina non trovata"?
Hai provato ad impostare i dns di Libero? E il protocollo del modem è quello giusto? Con Libero, e non solo, è oramai indispensabile, anche in caso di modem USB, impostare il PPPoE.
Che modem hai? Che impostazioni hai messo? E nelle proprietà di rete? |
|
Top |
|
 |
|
|