Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiutoooo!!! internet rimane connesso ma non funziona
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alalcobo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 17:17    Oggetto: Aiutoooo!!! internet rimane connesso ma non funziona Rispondi citando

AIUTATEMI...ormai sono disperato...ho un portatile su cui ho windows vista...sono collegato con adsl libero mini...e ho comprato il modem con driver compatibili...

purtroppo dopo un po che sono collegato (indifferentemente da quanto, il tempo di connessione varia...) il pc NON si scollega da internet, rimane connesso...ma non c'è piu ricezione di dati.... (questo è ciò che mi suggerisce anche cFosSpeed ma ho provato pure a disintallarlo e niente)

Ho chiamato non so quante volte la wind ma non sanno dirmi niente (oppure mi fanno fare cose che poi alla fine nn portano a niente... )

Ho provato pure a passare a vista visto che prima avevo xp (ho detto gia che ci siamo...magari se formatto e reinstallo ritorna ad andare... ma niente)

vi prego aiutatemi...mi sta venendo un esaurimento nervoso... Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
gfransb
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Mag 2007 19:00    Oggetto: Rispondi

Intendi dire che se digiti un indirizzo ti dice "pagina non trovata"?
Hai provato ad impostare i dns di Libero? E il protocollo del modem è quello giusto? Con Libero, e non solo, è oramai indispensabile, anche in caso di modem USB, impostare il PPPoE.
Che modem hai? Che impostazioni hai messo? E nelle proprietà di rete?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: