Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Votare e' un piacere.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 14:57    Oggetto: Votare e' un piacere. Rispondi citando

Non dico alle politiche, che si vota gratis ma tanto non cambia niente.
Non dico ai televoti, dove paghi ma tanto e' tutto gia' deciso a tavolino.
Ma dico di votare ai Sondaggi dell'Olimpo, dove realmente si decidono i destini della nazione!
E tu hai gia' votato?
La sai che se non voti Silvio perde i capelli, Romano s'inventa nuove tasse, il Papa piange (oddio, questo qui tende a far piangere gli altri), e i talebani rapiscono i giornalisti?
Vota copiosamente, anche Fdd te ne sara' grato, e magari riappare!
Profilo Invia messaggio privato
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Gateo.. lo sai che se lanci sfide io non resisto... Rolling Eyes

Io ho già votato?? chissà... forse si.. forse no..

ma se non votando Silvio si perde i fili di nylon che si è fatto attaccare col super-attack.. allora son tentata di NON votare.. Twisted Evil
se Romano s'inventa nuove tasse... tanto io lavoro in nero.. per lo stato non esisto.. quindi non pago tasse.. Twisted Evil
se il papa piange... continuerò a non votare finchè non piangerà lacrime di acido muriatico.. Twisted Evil

al limite potrei fare un pensierino sui giornalisti rapiti dai talebani.. ma chi mi garantisce che non li rapiscono lo stesso??
Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
Gateo.. lo sai che se lanci sfide io non resisto... Rolling Eyes
Provero' col Kokino Clutch, vediamo se non ti faccio cedere!
Cybion ha scritto:
se il papa piange... continuerò a non votare finchè non piangerà lacrime di acido muriatico.. Twisted Evil
Guarda una foto del Papa a caso e rifletti: ti pare che uno che piange normali lacrime salate potrebbe avere una faccia come quella? Twisted Evil
Cybion ha scritto:
al limite potrei fare un pensierino sui giornalisti rapiti dai talebani.. ma chi mi garantisce che non li rapiscono lo stesso??
Rolling Eyes
Ti ho mai mentito? (cit.)
Su , vota anadiplosamente!
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:

non so cosa sia, ma immagino sia una qualche presa wrestling..
a proposito.. io ho risposto alla tua domanda sul wrestling.. ma tu non ti sei manco sprecato a leggere.. non va mica bene così...

Gateo ha scritto:
Guarda una foto del Papa a caso e rifletti: ti pare che uno che piange normali lacrime salate potrebbe avere una faccia come quella? Twisted Evil

appunto.. se continuo a non votare.. lui continua a piangere.. e prima o poi dovrà pure dissolversi sotto le sue lacrime... Twisted Evil

Gateo ha scritto:
Ti ho mai mentito? (cit.)
Su , vota anadiplosamente!

se dopo il mio voto.. un solo giornalista viene rapito da uno sfigato travestito da talebano.. te lo faccio io il Kokino Clutch.. fatto a modo mio però.. KO
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
Gateo ha scritto:

non so cosa sia, ma immagino sia una qualche presa wrestling..
a proposito.. io ho risposto alla tua domanda sul wrestling.. ma tu non ti sei manco sprecato a leggere.. non va mica bene così...
Ma, ho seguito il link ed ho risposto ki mo', no? (notare l'anadiplosissimo giuoco di parole)
Se invece intendevi un altro messaggio, ti invito a linkare quel quadratino a sinistra di "inviato:..." avendo cura di copiare l'indirizzo del link, non dell'immagine.

Edit: dimenticavo di girare i sentitissimi ringraziamenti di Silvio, Romano, Ratzinger e del Mullah Dadullah a Nihal, che sta votando a spron battuto.
Tra l'altro dimenticavo di informarvi che ogni dieci voti se ne vince uno omaggio!
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Veramente io intendevo questa risposta..
grazie per la dritta su come linkare.. questa ammetto che non la sapevo.. Rolling Eyes

P.S.
Ogni dieci voti uno omaggio.. ma se riappare Fdd.. qual è il superpremio??
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
Veramente io intendevo questa risposta..
A ecco, mi era sfuggita, dopo le 10 righe vado in buffer overrun... Wink

Cybion ha scritto:
P.S.
Ogni dieci voti uno omaggio.. ma se riappare Fdd.. qual è il superpremio??
Ah, la sorpresa e' a discrezione di Fdd!
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
A ecco, mi era sfuggita, dopo le 10 righe vado in buffer overrun... Wink

me n'ero accorta che ti era sfuggita.. e io che mi ero impegnata a darti una risposta articolata...
comunque sappi che a ogni mio voto accompagnerò un commento.. mi sa che se te li leggi tutti mi vai in crash.. altro che buffer overrun..

Wink
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
me n'ero accorta che ti era sfuggita.. e io che mi ero impegnata a darti una risposta articolata...
D'altronde si sa che quello che appare trascurabile a noi maschi e' normalmente vitale per voi donne... Twisted Evil
Cybion ha scritto:
comunque sappi che a ogni mio voto accompagnerò un commento.. mi sa che se te li leggi tutti mi vai in crash.. altro che buffer overrun..

Wink
Leggero' con attenzione, ho lanciato questo topic proprio perche' il forum sondaggi non aveva messaggi gia' da una settimana, e questo mi rattristava.
Invece Motori di ricerca spero che chiuda, e' inutile e dannoso. (approfitto del Ponte degli Dei per evitare fulmini Twisted Evil )
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
D'altronde si sa che quello che appare trascurabile a noi maschi e' normalmente vitale per voi donne... Twisted Evil

più che altro voi maschi fate domande che vi dimenticate di aver fatto dopo 5 nano-secondi.. invece noi donne ce le ricordiamo.... Twisted Evil

Gateo ha scritto:
Leggero' con attenzione, ho lanciato questo thread proprio perche' il forum sondaggi non aveva messaggi gia' da una settimana, e questo mi rattristava.
Invece Motori di ricerca spero che chiuda, e' inutile e dannoso. (approfitto del Ponte degli Dei per evitare fulmini Twisted Evil )

beh io al sondaggio più recente avevo risposto un po' di tempo fa.. su quelli più vecchi non ero andata perchè mi faceva brutto andare a ripescare cose messe da troppo tempo.. però di fronte a un cos'ì "gentile" invito.. mi dedicherò a qualche ripescaggio..
in realtà aspettavo nuovi sondaggi.. ma fdd latita.... Rolling Eyes
e visto che hai detto che leggerai con attenzione.... occhio che se scopro che non hai letto neanche distrattamente ti chiederò venia di ciò.. Twisted Evil
nihal
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Mag 2007 01:50    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Edit: dimenticavo di girare i sentitissimi ringraziamenti di Silvio, Romano, Ratzinger e del Mullah Dadullah a Nihal, che sta votando a spron battuto.

Non preoccuparti, ho già inviato loro le fatture Mr. Green
Gateo ha scritto:
Tra l'altro dimenticavo di informarvi che ogni dieci voti se ne vince uno omaggio!

Questa storia non mi convince Think
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Mag 2007 23:18    Oggetto: Rispondi citando

nihal ha scritto:
Gateo ha scritto:

Questa storia non mi convince Think

Fai bene a non esser convinta Nihal...
infatti colui che chiede ti ho mai mentito?, di solito sta mentendo spudoratamente... Rolling Eyes

e per quanto ti riguarda.. caro Gateo, controllerò che tu abbia letto attentamente tutti commenti ai sondaggi che vado disseminando.. cosa che continuerò a fare... Twisted Evil
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 10:00    Oggetto: Rispondi citando

E meno male che è arrivata Nihal, altrimenti potevamo sospettare una tresca filologica fra Cybion e Gateo, una sorta di epistolario fra Emily Dickinson e il "Bruto Minore" del Leopardi (ma solo perché ce lo vedo benel Gateo, leopardato)! Twisted Evil
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 11:47    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
più che altro voi maschi fate domande che vi dimenticate di aver fatto dopo 5 nano-secondi.. invece noi donne ce le ricordiamo.... Twisted Evil
Ma quando mai, queste sono i soliti argomenti triti e ritriti che tirate in ballo quando volete aver ragione per forza!
Cybion ha scritto:
...e visto che hai detto che leggerai con attenzione.... occhio che se scopro che non hai letto neanche distrattamente ti chiederò venia di ciò.. Twisted Evil
Cos'e che dovevo leggere? Twisted Evil

@Nihal: se non sei convinta, puoi senz'altro chiedere ulteriori lumi a Fdd (ormai figura mitica).
Quel che mi e' rimasto impresso di cio' che Silent Runner inutilmente ha scritto:
(ma solo perché ce lo vedo benel Gateo, leopardato)! Twisted Evil
Le tue fantasie sessuali iniziano a preoccuparmi.
Ti consiglierei di votare un po' di sondaggi, magari ti passano certi pensieri.
Silent Runner

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi che faccio? Vi splitto nel topic delle botte da orbi? Rolling Eyes
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Quando ti faccio rodere impari perfino a spilttare, ne'? Twisted Evil
Siamo perfettamente IT, se non ci credi fai un sondaggio (ma quante ne so!)
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 15:06    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Cos'e che dovevo leggere?

vedo che hai bisogno che ti rinfreschi la memoria.. bene bene.. tranquillo procederò a lavaggi in acqua fredda per evitare che il capo si infeltrisca... Twisted Evil

questo

questo

questo

quest'altro

e ancora questo

ancora un altro sforzo

e questo che fai non lo leggi?

e questo

e infine questo

per ora direi che il memorandum può bastare... ma sappi che non è finita qui... Twisted Evil

Silent Runner ha scritto:
E meno male che è arrivata Nihal, altrimenti potevamo sospettare una tresca filologica fra Cybion e Gateo, una sorta di epistolario fra Emily Dickinson e il "Bruto Minore" del Leopardi (ma solo perché ce lo vedo benel Gateo, leopardato)!

Shocked
qua della tresca la logica è oscura.. è il filo si perde peggio di quello della povera Arianna...

Gateo leopardato.... Help
già immaginare Gateo ha i suoi effetti collaterali.. figuriamoci immaginarcelo leopardato...

comunque meno male sì che è arrivata Nihal.. qua Gateo lancia sfide e nessuno le raccoglie.. almeno se parto io poi prima o poi qualcun mi segue.. grande Nihal!! Wink
Silent Runner

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Cybion ha scritto:
[...]Gateo leopardato.... Help
già immaginare Gateo ha i suoi effetti collaterali.. figuriamoci immaginarcelo leopardato...

comunque meno male sì che è arrivata Nihal.. qua Gateo lancia sfide e nessuno le raccoglie.. almeno se parto io poi prima o poi qualcun mi segue.. grande Nihal!! Wink

Povero Gateo, inceppatosi come un disco rotto sul rodere degli altri da non distinguere un OT/IT da un semplice invito a picchiarsi nell'apposito thread, indipendentemente dall' argomento trattato.
Forse è colpa del leopardamento: ha i neuroni uno qui uno là, a macchia di leopardo, dal gran rodere: l'invidioso che accusa gli altri della propria invidia. Twisted Evil
Se nessuno raccoglie le sfide di Gateo la colpa sarà di Gateo. Se il comico non fa ridere mica si caccia il pubblico dalla sala! Wink

p.s.
@Cybion, la "tresca" alla quale ho accennato era solo di tipo "militare", due contendenti che si sfidano reciprocamente approfittando di un contesto qualsiasi, creando un Thread a due voci, un po' come ho fatto io con te in "Panta rei , Dasio pure".
Sostanzialmente non è una operazione scorretta perché chiunque può partecipare o comunque anche solo leggere (a me non verrebbe assolutamente in mente di entrare in una disputa sul ring di un incontro di Wrestling). La mia era solo una battuta per farvi sentire meno soli e l'ho fatta nel mio solito stile. Wink
Cybion
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 16:21    Oggetto: Rispondi citando

Se nessuno raccoglie le sfide di Gateo la colpa sarà di Gateo. Se il comico non fa ridere mica si caccia il pubblico dalla sala! Wink
p.s.
@Cybion, la "tresca" alla quale ho accennato era solo di tipo "militare", due contendenti che si sfidano reciprocamente approfittando di un contesto qualsiasi, creando un Thread a due voci, un po' come ho fatto io con te in "Panta rei , Dasio pure".
Sostanzialmente non è una operazione scorretta perché chiunque può partecipare o comunque anche solo leggere (a me non verrebbe assolutamente in mente di entrare in una disputa sul ring di un incontro di Wrestling). La mia era solo una battuta per farvi sentire meno soli e l'ho fatta nel mio solito stile. Wink

e ma se il comico non fa ridere, è inutile restare in sala e tacere.. meglio salire sul palco e pungolare il comico.. no? Rolling Eyes

l'avevo capito il senso della "tresca" a cui alludevi.. e ti ho risposto con la mia solita mancanza di stile!! Mr. Green
la vostra compagnia mi consola.. questo thread si stava effettivamente trasformando in un tete-a-tete che visto il soggetto si stava già tramutando in uno scontro di capocce..

e ti confesso che non mi dispiaceva affatto l'idea dello splittatore Gateo splittato nell'arena.. sto ancora aspettando il suo Kokino Kutch o come cavolo si chiama... KO
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 16:45    Oggetto: Rispondi

Sostanzialmente non è una operazione scorretta perché chiunque può partecipare o comunque anche solo leggere (a me non verrebbe assolutamente in mente di entrare in una disputa sul ring di un incontro di Wrestling)
Perche' ignori la dinamica del wrestling, oltre alle altre cose: e' normalissimo che in un incontro tra due intervenga un terzo, un quarto con una sedia, un quinto con un tavolo, un sesto con una scala, etc.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: