Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Wind fa morire il fax
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2007 13:29    Oggetto: Wind fa morire il fax Rispondi citando

Commenti all'articolo Wind fa morire il fax
Tra alcuni giorni non sarà più possibile inviare fax di reclamo al gestore, si dovrà usare solo la posta tradizionale.
{MASSI}
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2007 16:24    Oggetto: Suicidio di Wind Rispondi citando

Wind si sta suicidando con tutte queste mosse! L'acquisizione del marchio da parte di 3 è secondo me sempre più vicina...
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 28 Apr 2007 18:26    Oggetto: Rispondi citando

Francamente non so se si sta suicidando ma sospetto che saranno in molti a suicidarsi dovendo inviare proteste o richieste di informazioni via posta ordinaria.
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 10:05    Oggetto: Mah Rispondi citando

Io la wind non la capisco più. Un tempo conveniva poiché aveva le tariffe diverse da quelle di altre operatori.
Adesso li ha ancora diverse, ma in peggio. Infatti ho già richiesto il passaggio alla vodafone visto che la stessa tariffa (senza scatto) la pago 10 cent in meno!
{Maurizio}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 10:39    Oggetto: Follia... Wind sempre peggio! Rispondi citando

E' l'ennesima conferma che l'operatore frega i propri clienti. Bombardato da migliaia di fax di protesta, invece di correre ai ripari, abolisce il fax come mezzo di reclamo !?! Piuttosto che ascoltare le lamentele dei propri clienti, li mette a tacere obbligandoli a pagare per protestare. Se sarà vero, questo è un comportamento scorrettissimo.
{floriano}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 17:48    Oggetto: solite follie.. Rispondi citando

non mi fido più delle telco, vabbè mai fidato soprattutto dopo che a un mio amico wind ha cambiato il profilo tariffario (verso wind free dopo che aveva attivato un banale promozione)

conoscendo il loro modo d'intendere i clienti non attivo mai le loro insulse promozioni, l'unica che ho attivata (e credo che fra poco toglieranno data la convenienza) è il wind noi2..

la wind ho notato che ha cominciato a peggiorare da quando ha fatto la fusione con infostrada.. per sua fortuna la concorrenza latita..
{floriano}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Apr 2007 17:58    Oggetto: trovata! Rispondi citando

mi sa che questa è stata la prima fregatura della wind:
"primavera wind" con passaggio obbligato a wind free

Citazione:
Wind: parte primavera wind, la nuova promozione di telefonia mobile

La tariffa flat al costo straordinario di 2,5 lire al secondo per chiamare tutti i telefoni fissi d'Italia e i cellulari Wind

Una primavera di convenienza con Wind: dal 15 marzo al 15 maggio, sarà possibile usufruire della nuova opzione Primavera, che consente di chiamare dai cellulari Wind, tutti i giorni, 24/24 ore tutti i telefoni fissi d'Italia e gli altri cellulari Wind a sole 2,5 lire al secondo (senza scatto alla risposta e IVA compresa). Il costo verso gli altri operatori mobili è di 10 lire al secondo, sempre tutto compreso.

Per aderire alla formula Primavera i clienti Wind, titolari sia di linee prepagate sia di abbonamenti, potranno chiamare dal 15 marzo al 9 aprile il numero gratuito 158.

Al termine della promozione, Primavera Wind sarà sostituita dalla tariffa Wind Free per i prepagati (6 lire al secondo verso tutti i telefoni fissi d'Italia e i cellulari Wind e 10 lire al secondo verso gli altri cellulari) e dalla tariffa Ovunque per gli abbonamenti (5 lire al secondo verso tutti i telefoni fissi d'Italia e i cellulari Wind e 12 lire al secondo verso gli altri operatori mobili).

Primavera Wind, al costo "una tantum" di 10 mila lire (IVA inclusa), rappresenta un'ulteriore conferma della straordinaria convenienza dell'offerta Wind, caratterizzata dalla trasparenza delle tariffe che consentono al cliente il pieno controllo dei propri consumi.

WIND è la prima compagnia italiana in grado di offrire servizi di comunicazione integrati di telefonia fissa, telefonia mobile e il mondo Internet con oltre 9 milioni di clienti, di cui 2,5 nel fisso, 5,4 nel mobile e 1,1 per Internet (28 febbraio 2001). Dal 15 febbraio 2001 WIND è il primo gestore alternativo nella telefonia fissa in Italia con la possibilità di effettuare chiamate dal telefono di casa senza il pagamento di alcun canone.
willy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Mag 2007 00:27    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Francamente non so se si sta suicidando ma sospetto che saranno in molti a suicidarsi dovendo inviare proteste o richieste di informazioni via posta ordinaria.

Personalmente la penso diversamente!
D'ora in poi, conseguentemente alle citate decisioni prese dall'Azienda,e considerato che sino ad ora ai fax non hanno mai dato alcuna importanza ne tantomeno alcuna risposta, ritengo che alla fin fine sia meglio così!
Personalmente se avessi da protestare inoltrerei una racc.A/R ai sensi e per gli affetti della L.241/90. (trasparenza sugli atti ed obbligo di risposta dopo 30+30)
Se la memoria non mi tradisce, la citata Legge, si applicherebbe anche ai fornitori di servizi pubblici - Telefonia- .
Quindi. . ., semprechè la memoria non mi abbandoni . . . .se fino ad ora non hanno mai risposto ai fax, vorrà dire che risponderanno alle lettere di protesta dei propri clienti.
Quanti francobolle dovranno cacciare?
Della serie chi la fa se l'aspetti. . . .? ? ?
Sarebbe troppo bello . . . . . . .

Comunque non dimentichiamoci che esiste anche il Co.Re.Com.
{Francesco}
Ospite

MessaggioInviato: 05 Mag 2007 14:14    Oggetto: Piccione Viaggiatore Rispondi citando

Credo che Wind farebbe bene anche ad eliminare il supporto per email, chiudere i suoi portali web ed aprire una bbs.... manca solo il ritorno dei piccioni viaggiatori... e siamo quasi a metà del 2007.... VERGOGNA!
raw
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Mag 2007 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Questa notizia mi sembra strana. E' strano che pur lavorando per loro, non ho avuto nessuna comunicazione al riguardo...
willy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Mag 2007 17:41    Oggetto: Rispondi citando

raw ha scritto:
Questa notizia mi sembra strana. E' strano che pur lavorando per loro, non ho avuto nessuna comunicazione al riguardo...

Behh . . . anche fra marito e moglie. . quando uno dei bruca da altre parti l'altro non lo sa e nessuno glielo comunica Embarassed . . . Eppure mangiano . . dormono . . ..abitano in sieme. . .! ! ! !
Poi potrebbe succedere che invece, tutto il condominio lo sa già . . . .
raw
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 08 Mag 2007 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Già Smile
Comunque ho fatto una piccola gaffe. Era telefonia mobile e non avevo letto attentamente. Pardon Smile
willy
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Mag 2007 01:00    Oggetto: Rispondi citando

raw ha scritto:
Già Smile
Comunque ho fatto una piccola gaffe. Era telefonia mobile e non avevo letto attentamente. Pardon Smile

Beh non c'è di chè. . . considerato che anche nel settore del fisso e dei servizi ADSL non rimangono indietro. . . . . .

Personalmente ho in corso un reclamo Embarassed al Co.Re.Com per via delle fatture di Libero ADSL . . .
Come vedi non si tratta solo di problemi sui cell. . . . .

Se non erro Domenica prossima su rai 3 nella trasmissione REPORT dovrebbero parlare proprio di Wind . . . Infostrada. . . Iol. . . .Enel . . . ecc. . . . . ecc. . . .
{ffff}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Mag 2007 00:43    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: