| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| zeon89x Comune mortale

| 

|  Inviato: 10 Mar 2007 17:02    Oggetto: Hard disk esterno rotto |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tt, ho un hard disk esterno della Packard Bell store & save da 400 giga,x qualke mese ha funzionato tranquillamente, poi 2 giorni fa inizia a leggerlo incredibilmente lento (tenete presente ke ci sn 60 giga di dati e la porta è usb2), il nome della periferica mi si è cambiata da H a G e qnd lo esploravo mi appariva una finestra ke mi kiedeva di formattarlo.Il gg dopo, oggi, nn me lo legge neanke più (quindi nn saprei cm usare dei programmi x riparare eventualmente il disco): accendo il disco il computer fa il suono di qnd si conette una periferica usb ma nn accade nient'altro;mentre il disco rigido mi fa dei rumero ritmici...
 PS il computer è un acer aspire 1652 e ho windows xp
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Apr 2007 19:19    Oggetto: Re: Hard disk esterno rotto |   |  
				| 
 |  
				| Rumore ritmico e' tipico dell'hard disk fuori uso, fattelo cambiare o mandalo a riparare, dovrebbe essere in garanzia, no? 	  | zeon89x ha scritto: |  	  | accendo il disco il computer fa il suono di qnd si conette una periferica usb ma nn accade nient'altro;mentre il disco rigido mi fa dei rumero ritmici... | 
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Benny Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 23 Apr 2007 20:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| I sintomi sono gli stessi che ho avuto io con il mio HD esterno. Avevo pure provato a formattare, ma l'operazione si bloccava a metà.

Probabilmente il disco è danneggiato perciò, quotando Gateo, ti consiglio di portarlo dove l'hai acquistato e, se è ancora in garanzia, fattelo sostituire.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento