Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dave73 Mortale devoto

|
Inviato: 17 Apr 2007 08:31 Oggetto: disdire FASTWEB! |
|
|
Buongiorno a tutti...innanzitutto mi presento, visto che sono nuovo.
Mi chiamo Davide e scrivo da Rimini.
Da piu di 2 settimane fastweb non mi da piu il servizio.
Niente telefono fisso, niente internet, niente di niente. Al call center mi prendono in giro dicendomi che devo attendere, ma se ne sbattono di risolvermi il problema. (tanto ho una tariffa flat e i loro soldi li incasseranno ugualmente).
Qualcuno di sa dirmi se, con il Decreto Bersani posso recedere dal contratto senza pagare penali? Torno a Telecom...pagherò il canone telecom ma alemeno avrò il servizio.
Attenzione per chi vuole passare a FASTWEB! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Apr 2007 09:41 Oggetto: |
|
|
Prima del decreto Berssani avresti dovuto -probabilemnte, dipende dal cotnratto- pagare unanno intero,
anche se rinunciavi al servizio.
Ora col decreto Bersani non pososno più farlo,
ma ti fanno pagare una piccola (quanto piccola? Lo decidono loro ...) cifra per rimborso spese, ecc.
Qui però non mi sembra il caso di una rinuncia da parte dell'utente,
ma di una mancata fornitura del servizio dave73 ha scritto: | (tanto ho una tariffa flat e i loro soldi li incasseranno ugualmente). | Manda loro una raccomandata con ricevuta di ritorno (visto che all call center non ti ascoltano) dicendo che ti ritieni sollevato dal pagare per il periodo in cui non ti hanno fornito il servizio,
e che li intimi di provvedere perché riprenda al più presto, altrimenti ti rivolgerai ad un'associazione di consumatori per poter agire contro di loro (in base ad una norma, non si può agire in giudizio per questioni riguardanti le telecomunicazioni senza aver prima fatto un arbitrati)
(Nota: molto probabilmente nel contratto c'è scritto che loro comunque non sono tenuti a risarcire alcun danno se non rpestanoil servizio,
comuqnue una lettera scritta così può darsi che abbia più effetto) |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 17 Apr 2007 16:07 Oggetto: |
|
|
Comunque per certezza, prova a postare la tua domanda all'aduc ti risponderanno sicuramente...
in bocca al lupo  |
|
Top |
|
 |
|
|