Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ho un virus....ma non so come toglierlo!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 13 Apr 2007 15:01    Oggetto: Rispondi citando

desa85 ha scritto:
...vanno via anche i login automtici dei forum visitati...

questo è segno che -in qualche modo- i cookie vengono cancellati...

sarà questo settaggio?
Codice:
HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.inter.it/

Twisted Evil

Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
desa85
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 14 Apr 2007 08:49    Oggetto: Rispondi citando

SverX ha scritto:
desa85 ha scritto:

sarà questo settaggio?
Codice:
HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.inter.it/

Twisted Evil

Wink

aaaa ecco xche'!! come l inter che in campionato ha cancellato tutte le altre squadre e sul pc mi cancella la cronologia!! nn ci avevo pensato Laughing Laughing Laughing Wink .....cmq scherzi a parte,purtroppo si sta verificando un problema grave!
le dll mancanti purtroppo non mi permettevano di fare installazioni di programmi e non mi faceva accedere ad alcune cose del pc(CALCOLATRICE ecc...) xcio' ho deciso per reinstallare WINXP,ma ecco il grave problema...durante la nuova installazione di XP quando mancano 26minuti alla fine si blocca e mi dice"ERRORE DI COPIA" dice che non trova delle DLL che invece sono proprio nel cd di XP e manualmente non riesco a trovarle....mi sta facendo diventare matto...nn mi permette di installare XP. cosa potrebbe essere successo secondo voi? puo' dipendere dal BIOS del lettore dvd che in qualche modo è stato rovinato dal Virus che ho tolto?? premetto che il cd di XP è originalissimo!adesso sono senza il mio pc,fortunatamente ho il portatile di mio padre...cmq è un bel problemaccio! HELP HELP Crying or Very sad !!! mi affido alla vostraesperienza!! grazie a tutti! Wink
Profilo Invia messaggio privato
Orange
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Apr 2007 09:16    Oggetto: Rispondi citando

scarica questo
fai lo scan dal tab rootkit e posta il risultato
desa85
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Apr 2007 13:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi,ho formattato il tutto adesso tutto ok,ho anche installato il WI-FI,pero' mi sono accorto di 1 cosa,capita che quando vado ad accendere il pc,parte tutto ma nel monitor non si vede niente,è come se si ferma,si sente solo la ventola girare!poi se lo resetto riparte,ho letto che puo derivare dalla memoria ram,ed ho letto anche di cambiargli lo slot(spostarla) cosi ho fatto adesso sembra che va!speriamo bene!secondo voi puo dipendere dalla ram??
niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Apr 2007 16:19    Oggetto: Rispondi citando

... potrebbe essere difettosa, prova con qualche tool di controllo ..... tipo Sandra .....

http://www.hwupgrade.it/download/file/1526.html
desa85
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Apr 2007 07:47    Oggetto: Rispondi citando

niklair ha scritto:
... potrebbe essere difettosa, prova con qualche tool di controllo ..... tipo Sandra .....

http://www.hwupgrade.it/download/file/1526.html

grazie nik,gli do un okkiata! Wink
niklair
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Apr 2007 16:03    Oggetto: Rispondi citando

... np Wink
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Apr 2007 20:07    Oggetto: Rispondi

desa85 ha scritto:
SverX ha scritto:
desa85 ha scritto:

sarà questo settaggio?
Codice:

Twisted Evil

Wink

aaaa ecco xche'!! come l inter che in campionato ha cancellato tutte le altre squadre e sul pc mi cancella la cronologia!! nn ci avevo pensato Laughing Laughing Laughing Wink .....cmq scherzi a parte,purtroppo si sta verificando un problema grave!
le dll mancanti purtroppo non mi permettevano di fare installazioni di programmi e non mi faceva accedere ad alcune cose del pc(CALCOLATRICE ecc...) xcio' ho deciso per reinstallare WINXP,ma ecco il grave problema...durante la nuova installazione di XP quando mancano 26minuti alla fine si blocca e mi dice"ERRORE DI COPIA" dice che non trova delle DLL che invece sono proprio nel cd di XP e manualmente non riesco a trovarle....mi sta facendo diventare matto...nn mi permette di installare XP. cosa potrebbe essere successo secondo voi? puo' dipendere dal BIOS del lettore dvd che in qualche modo è stato rovinato dal Virus che ho tolto?? premetto che il cd di XP è originalissimo!adesso sono senza il mio pc,fortunatamente ho il portatile di mio padre...cmq è un bel problemaccio! HELP HELP Crying or Very sad !!! mi affido alla vostraesperienza!! grazie a tutti! Wink

Very Happy Non dare retta agli invidiosi!!!
Vieni a farti un giro anche qui e di pure il tuo pensiero.
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: