Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19517 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 17 Mar 2007 17:24 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Ad ogni modo, non è windows ad essere multitasking, ma Madvero! |
 |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 20 Mar 2007 20:15 Oggetto: Re: Windows non e' abbastanza multitasking? |
|
|
madvero ha scritto: | sto encodando un filmato con simpledivx
e contemporanemente sto facendo il resize di 300 jpg che pesano troppo (900 KB ogni foto è troppo!)
e contemporanemente sto modificando altre immagini con l'ulead gif animator e le sto salvando come filmato avi
e contemporanemente sto controllando una prova di un filmato con il powerdvd
e contemporanemente ho aperto un powerpoint con openoffice e lo sto stampando in pdf
e contemporaneamente sto guardando la mail
e contemporaneamente sto postando qua
e contemporaneamente sto ascoltando la musica che ho sul pc
e contemporanemente sta girando l'antivirus |
anche io, e intanto lavoro anche!
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19517 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 21 Mar 2007 03:37 Oggetto: Re: Windows non e' abbastanza multitasking? |
|
|
SverX ha scritto: | anche io, e intanto lavoro anche!
 |
e meno male !!!
credevo di essere l'unica... |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 13 Apr 2007 14:00 Oggetto: Re: * Windows non è abbastanza multitasking? |
|
|
madvero ha scritto: | ho un dubbio.
se:
sto encodando un filmato con simpledivx
e contemporanemente sto facendo il resize di 300 jpg che pesano troppo (900 KB ogni foto è troppo!)
e contemporanemente sto modificando altre immagini con l'ulead gif animator e le sto salvando come filmato avi
e contemporanemente sto controllando una prova di un filmato con il powerdvd
e contemporanemente ho aperto un powerpoint con openoffice e lo sto stampando in pdf
e contemporaneamente sto guardando la mail
e contemporaneamente sto postando qua
e contemporaneamente sto ascoltando la musica che ho sul pc
e contemporanemente sta girando l'antivirus
è normale che se tento di masterizzare un dvd con nero qualche programma non risponde o sto sbagliando qualcosa?
 |
do per scontato che il tuo post sia ironico
perchè già con la metà delle cose che hai citato stai massacrando la CPU!
le operazioni di encoding poi richiedono tantissimo! andrebbero lanciate quando non sei al pc, gli aumenti anche la prioirità del processo così ci mettono molto meno. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 13 Apr 2007 18:58 Oggetto: |
|
|
no che non scherzavo...
comunque allora basta evitare di encodare e sono a posto. |
|
Top |
|
 |
|