Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2007 23:54 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | dasio78 ha scritto: | Un Silent vampiro??? Immortale??? |
Silent vampiro??
mi pare che di vampiro basta e avanza quello che c'è già...
(poi forse mi sarò persa qualcosa.. perchè dai del vampiro a Silent??) |
Credo che Silent vampiro derivi da qui, comunque aspettiamo la conferma di Dasio.  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 12 Apr 2007 00:18 Oggetto: |
|
|
grazie nihal!!
aspettiamo dasio.. ma intanto mi hai fatto notare il collegamento tra i due discorsi.. a me era sfuggito del tutto!!  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 12 Apr 2007 00:23 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | grazie nihal!!
aspettiamo dasio.. ma intanto mi hai fatto notare il collegamento tra i due discorsi.. a me era sfuggito del tutto!!  |
Prego, con un fratello vampiro certe cose si notano  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 12 Apr 2007 00:26 Oggetto: |
|
|
Se è così, come indicato da Nihal... allora Dasio ci ha dato una dimostrazione di IT... è perfettamente in tema con il titolo del topic... ha "spostato" il suo post da una discussione all'altra...  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 12 Apr 2007 10:56 Oggetto: |
|
|
Per rispetto di Kevin e di quanti hanno letto i precedenti messaggi preciso quanto segue: Kevin ha legittimamente frainteso le mie battute, si tratta solo di conoscere meglio lo stile espressivo-umoristico delle persone con cui si interagisce. Questo genere di incidenti non è infrequente ma non pregiudicherà i buoni rapporti fra tutti noi.
Perciò va tutto bene, con Kevin ci siamo chiariti in privato (scelta consigliata), nessun problema dunque.
Giochiamo a fare i bambinoni ma siamo fra adulti, siamo e restiamo fra amici!
Questo messaggio è a beneficio di coloro i quali possono pensare che i moderatori operino discriminazioni in base a simpatie personali o altro.
Silent Runner |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 12 Apr 2007 13:55 Oggetto: |
|
|
...dal canto mio avevo sono tenuto a sottolineare che il moderatore, in quanto tale, oltre che in qualità di utente deve anche gestire i post, e in tale veste può assumere toni più seri, ma senza che per questo debba essere frainteso.
Questo solo per chiarire eventuali fraintendimenti intercorsi.
 |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 12 Apr 2007 13:57 Oggetto: |
|
|
nihal ha scritto: | Cybion ha scritto: | dasio78 ha scritto: | Un Silent vampiro??? Immortale??? |
Silent vampiro??
mi pare che di vampiro basta e avanza quello che c'è già...
(poi forse mi sarò persa qualcosa.. perchè dai del vampiro a Silent??) |
Credo che Silent vampiro derivi da qui, comunque aspettiamo la conferma di Dasio.  |
Ehm... Scusate la svista...!!
MK66 ha scritto: | Se è così, come indicato da Nihal... allora Dasio ci ha dato una dimostrazione di IT... è perfettamente in tema con il titolo del topic... ha "spostato" il suo post da una discussione all'altra.. |
Come non detto!!!! Visto che classe????? 8)  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 12 Apr 2007 14:13 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Come non detto!!!! Visto che classe????? 8)  |
Già, non per niente sei un Principe del For...um
E adesso basta... sennò mi portate sempre OT... poi Silent si inc... con me... |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 12 Apr 2007 14:16 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Per rispetto di Kevin e di quanti hanno letto i precedenti messaggi preciso quanto segue: Kevin ha legittimamente frainteso le mie battute, si tratta solo di conoscere meglio lo stile espressivo-umoristico delle persone con cui si interagisce. Questo genere di incidenti non è infrequente ma non pregiudicherà i buoni rapporti fra tutti noi. |
del resto il fraintendimento può accadere anche quando si scherza "dal vivo".. penso che questa possibilità venga acuita dal fatto che qui le battute vengon solo lette, mentre si perde tutta quella componente di mimica.. di sguardi.. che permette di comprendere a fondo il gioco tra due (o più) persone..
Citazione: | Giochiamo a fare i bambinoni ma siamo fra adulti, siamo e restiamo fra amici! |
come già detto pochi messaggi fa, straquoto il fatto che siamo cmq tra amici!!
e per parlar di me stessa, il fatto che mi permetta battute e scherzi con alcuni di voi, è proprio perchè mi ci trovo bene e "so" di poterlo fare...
sto ancora attraversando un periodo piuttosto buio della mia vita, e devo dire che proprio grazie a voi mi è diventato un po' meno pesante.. quando le giornate sono tristi, è bello sapere che c'è un luogo dove si trovan amici con cui scherzare.. e con i quali all'occorenza si sa che ci si può anche confidare e sfogare..
insomma sappiate che più venite presi in giro da me.. più vi voglio bene.. diciamo così.. |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 12 Apr 2007 14:22 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | E adesso basta... sennò mi portate sempre OT... poi Silent si inc... con me... |
.. se non fossimo noi - perversi peccatori e irrispettosi di tutte le regole - a portarti OT.. tu da bravo vampirello innocente.. saresti un utente-modello di questo forum eh..  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 12 Apr 2007 14:24 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | del resto il fraintendimento può accadere anche quando si scherza "dal vivo".. penso che questa possibilità venga acuita dal fatto che qui le battute vengon solo lette, mentre si perde tutta quella componente di mimica.. di sguardi.. che permette di comprendere a fondo il gioco tra due (o più) persone.. |
Proprio per questo sono molto utili le emoticons... possono dissipare molti dubbi sul tono di un messaggio!
Cybion ha scritto: | come già detto pochi messaggi fa, straquoto il fatto che siamo cmq tra amici!! |
Parla per te!
Sono già le 2 passate e nessuno mi ha ancora fatto gli auguri!
Sì, sì! Begli amici!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Apr 2007 14:42 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Sono già le 2 passate e nessuno mi ha ancora fatto gli auguri! Sì, sì! Begli amici!  |
mah...
Cybion ha scritto: | insomma sappiate che più venite presi in giro da me.. più vi voglio bene.. diciamo così.. |
Sai che sto cominciando a preoccuparmi...
Cybion ha scritto: | .. se non fossimo noi - perversi peccatori e irrispettosi di tutte le regole - a portarti OT.. tu da bravo vampirello innocente.. saresti un utente-modello di questo forum eh.. |
C.V.D.  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 12 Apr 2007 15:48 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Cybion ha scritto: | insomma sappiate che più venite presi in giro da me.. più vi voglio bene.. diciamo così.. |
Sai che sto cominciando a preoccuparmi...
Cybion ha scritto: | .. se non fossimo noi - perversi peccatori e irrispettosi di tutte le regole - a portarti OT.. tu da bravo vampirello innocente.. saresti un utente-modello di questo forum eh.. |
C.V.D.  |
infatti.. fai benissimo a.. preoccuparti  |
|
Top |
|
 |
|