Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 21 Mar 2007 02:22 Oggetto: |
|
|
Beh quello.. l'ho quotato presso me stessa.. è già molto no??
 |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 02:34 Oggetto: |
|
|
Son contento tu abbia gradito il pensiero... non immagini che fatica trovare un fioraio aperto a quest'ora!!!
...ma per te, questo e altro!!! 8) |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

Registrato: 11/03/07 15:27 Messaggi: 1731 Residenza: vagabonda senza fissa dimora
|
Inviato: 21 Mar 2007 02:39 Oggetto: |
|
|
In effetti c'era un po' di brina su quei fiori.. hai dovuto affrontare la neve marzolina per quell'omaggio??
eh lo so.. cosa non faresti per me..... è soprattutto l'altro.. che mi incuriosice
P.S.
son scesa in cortile.. e ho trovato una primulina infreddolita.. tanto per ricambiare il pensiero ..  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 02:42 Oggetto: |
|
|
Hai sfidato le intemperie per me???
Che bello... Mi fai arrossire...
Grazie per l'omaggio...
La maliziosa Cybion ha scritto: | eh lo so.. cosa non faresti per me..... è soprattutto l'altro.. che mi incuriosiscel |
Cosa intendi dire con l'altro???
Forse che agisca per qualche doppio fine??
Io, che ho fatto della galanteria il mio vessillo?? |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 02:51 Oggetto: |
|
|
le intemperie non mi spaventano.. son pure una signora dell'Apocalisse!
e poi.. come direbbe qualcuno.. per te.. questo .. e altro...
Citazione: | Cosa intendi dire con l'altro???
Forse che agisca per qualche doppio fine??
Io, che ho fatto della galanteria il mio vessillo?? |
mah .. sai.. ricordavo la tua religione.... che oltre alla tua innegabile galanteria.. mi pare avesse anche altri vessilli.. |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 02:55 Oggetto: |
|
|
Guarda che, se vuoi, potrei nominarti gran sacerdotessa...
...con quel vestitino, non avresti problemi...!  |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 02:59 Oggetto: |
|
|
si.. la gran sacerdotessa.. dell'Apocalisse !!
dici che ho già l'abito adatto al ruolo eh..
beh.. potrei anche farci un pensierino.....
 |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 03:08 Oggetto: |
|
|
Cybion ha scritto: | dici che ho già l'abito adatto al ruolo eh..
beh.. potrei anche farci un pensierino... |
non hai che da chiedere... la mia religione è semplice... si basa sullo stare bene e sul fare quel che piace... non male, eh?!?!? |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 03:18 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | ... si basa sullo stare bene e sul fare quel che piace... non male, eh?!?!? |
no.. nient'affatto male!!
ma.. poco poco.. avevamo la stessa religione.. e non ce n'eravamo accorti??? |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 03:22 Oggetto: |
|
|
Ma dai!! Davvero???
Ma tu pensa... e si che, a forza di trovare persone intenzionate a rovinarmi la vita creando problemi ad libitum, pensavo di essere rimasto solo... |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 03:26 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Ma dai!! Davvero???  |
davvero si!!!
Citazione: | Ma tu pensa... e si che, a forza di trovare persone intenzionate a rovinarmi la vita creando problemi ad libitum, pensavo di essere rimasto solo... |
chi sono questi elementi che ti volevan rovinare la vita??
indicameli che tiro fuori il fucile cyberpunk, punto il raggio di scomposizione molecolare .. e li disintegro!!
.. non sei rimasto solo.. tranquillo  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 03:36 Oggetto: |
|
|
[parentesi seria] Spesso lavoro 10-12 ore al giorno per non doverci pensare... a tutto questo...
...la vita è complicata, è tutta una corsa...verso dove, poi?
Ti capita mai di sentirti "fuori tempo"? Di vedere che le cose che ti fanno star bene per gli altri sono solo noia... tipo starsene in casa a guardarsi un bel film e a "cazzeggiare"... sarà banale? Per me no. |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 03:42 Oggetto: |
|
|
Dasio... anche io l'ho fatto di lavorare per non pensare.. anche se poi ci si logora il fisico e pure l'anima... la mia insonnia è nata tutta da lì..
verso dove.. me lo son chiesta anche io dove tutti si affannano a correre.. ma ancora non ho trovato risposta..
a me capita sempre.. di sentirmi "fuori tempo".. e quel che mi fa stare bene solo per pochi è un piacere condiviso, mentre appunto per la massa degli altri è noia.. e cmq stare a casa davanti a un bel film e cazzeggiare.. non è banale neanche per me..
nell'angolo delle muse, nella sezione delle poesie (non ricordo il nome) ho citato un brano da Demian di Hesse.. in quel romanzo si parla del marchio di Caino, di coloro che appunto è come se avessero un marchio in fronte.. ma in realtà son i "fuori tempo".. quelli che non si affannano nella corsa verso cosa? solo verso la fine di una vita non vissuta...
a volte me lo sento sulla fronte.. quel marchio... |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 03:47 Oggetto: |
|
|
Vivere oggi è come sentire che gli istanti ti sfuggono tra le mani... e più corri, per vivere l'istante che verrà, più questo è già svanito...
Cybion ha scritto: | nell'angolo delle muse, nella sezione delle poesie (non ricordo il nome) ho citato un brano da Demian di Hesse.. in quel romanzo si parla del marchio di Caino, di coloro che appunto è come se avessero un marchio in fronte.. ma in realtà son i "fuori tempo".. quelli che non si affannano nella corsa verso cosa? solo verso la fine di una vita non vissuta...
a volte me lo sento sulla fronte.. quel marchio... |
Beh, se la mia lettera scarlatta è il voler vivere la vita, ne vado fiero!! |
|
Top |
|
 |
Cybion Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 03:52 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Beh, se la mia lettera scarlatta è il voler vivere la vita, ne vado fiero!! |
è proprio quella lettera.. il voler vivere la vita.. e fai bene ad andarne fiero.. perchè lo sono anche io!!!! |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 21 Mar 2007 04:01 Oggetto: |
|
|
Grazie della chiacchierata... come vedi mi basta poco per star bene...
Buonanotte!!  |
|
Top |
|
 |
|