Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Modem NETGEAR DG834G...AIUTOOO!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonella79
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 14:29    Oggetto: Modem NETGEAR DG834G...AIUTOOO!!! Rispondi citando

Ciao a tutti! Sono davvero nel pallone. Ieri ho acquistato un modem netgear dg834g wireless. Ho seguito tutta la procedura di attivazione alla lettera ho poi registrato il mio account di wind ( l'adsl è attiva da una settimana) e infine avrei dovuto impostare i parametri dal pannello di controllo. Dico dovrei perkè il problema è proprio qui. Si apre la pagina del browser compare la finestrella dove inserire login e password metto quelle di default e invece niente!!! Non mi identifica!! Dunque non posso settare i parametri e non posso connettermi. Ieri stavo impazzendo!! E' vero non sono espertissima però insomma...credo di aver fatto tutto correttamente. Qualcuno può aiutarmi per favore???
Grazie mille in anticipo

Antonella
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 15:37    Oggetto: Re: Modem NETGEAR DG834G...AIUTOOO!!! Rispondi citando

Ciao Antonella, benvenuta!
Ciao
antonella79 ha scritto:
Si apre la pagina del browser compare la finestrella dove inserire login e password metto quelle di default e invece niente!!!
quelle di defalult le hai trovate sul libretto d'istruzione?
kenshir
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 16:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Coincidenza vuole che proprio ieri sera abbia installato uno di quei router Smile

I settaggi di default sono
username: admin
password: password
Se non te li accetta, penso che esista una procedura hardware (un pulsante da qualche parte) per resettare tutti i parametri ai valori di fabbrica. Dovresti trovarla sul manuale, se ben ricordo.

Gia' che ci sono ti do anche questo link, e' una guida di hwupgrade sul netgear che e' fatta davvero bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525

In bocca al lupo Wink
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 21:50    Oggetto: Rispondi

devi inserire i parametri da router all 'interno segui la procedura sul link segnalato risolverai il prob
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: