Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antonella79 Comune mortale

|
Inviato: 21 Feb 2007 14:29 Oggetto: Modem NETGEAR DG834G...AIUTOOO!!! |
|
|
Ciao a tutti! Sono davvero nel pallone. Ieri ho acquistato un modem netgear dg834g wireless. Ho seguito tutta la procedura di attivazione alla lettera ho poi registrato il mio account di wind ( l'adsl è attiva da una settimana) e infine avrei dovuto impostare i parametri dal pannello di controllo. Dico dovrei perkè il problema è proprio qui. Si apre la pagina del browser compare la finestrella dove inserire login e password metto quelle di default e invece niente!!! Non mi identifica!! Dunque non posso settare i parametri e non posso connettermi. Ieri stavo impazzendo!! E' vero non sono espertissima però insomma...credo di aver fatto tutto correttamente. Qualcuno può aiutarmi per favore???
Grazie mille in anticipo
Antonella |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Feb 2007 15:37 Oggetto: Re: Modem NETGEAR DG834G...AIUTOOO!!! |
|
|
Ciao Antonella, benvenuta!
 antonella79 ha scritto: | Si apre la pagina del browser compare la finestrella dove inserire login e password metto quelle di default e invece niente!!! | quelle di defalult le hai trovate sul libretto d'istruzione? |
|
Top |
|
 |
kenshir Semidio

Registrato: 21/02/07 16:29 Messaggi: 475 Residenza: un punto nero sulla faccia del mondo
|
Inviato: 21 Feb 2007 16:46 Oggetto: |
|
|
Ciao!
Coincidenza vuole che proprio ieri sera abbia installato uno di quei router
I settaggi di default sono
username: admin
password: password
Se non te li accetta, penso che esista una procedura hardware (un pulsante da qualche parte) per resettare tutti i parametri ai valori di fabbrica. Dovresti trovarla sul manuale, se ben ricordo.
Gia' che ci sono ti do anche questo link, e' una guida di hwupgrade sul netgear che e' fatta davvero bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525
In bocca al lupo  |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 23 Feb 2007 21:50 Oggetto: |
|
|
devi inserire i parametri da router all 'interno segui la procedura sul link segnalato risolverai il prob |
|
Top |
|
 |
|