Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
arubindi Comune mortale

|
Inviato: 23 Gen 2007 16:11 Oggetto: EXCEL-collegamenti tra file |
|
|
ciao a tutti, sono nuova del forum e ho un bisogno tremendo di aiuto..
ho un problema con i collegamenti tra file excel..
ho due file collegati tra loro, uno è il file di origine dei dati e l'altro è quello di destinazione dei dati, il problema è che se nn ho il file di origine aperto, il file di destinazione nn mi visualizza i dati ma mida il messaggio VALORE, cioè nn trova i dati
..ho controllato le opzioni: il calcolo è automatico, è fleggato in "aggiorna i riferimenti remoti", se vado su modifica/collegamenti/mi da stato sconosciuto...cosa sbaglio?
grazie a chi vorrà risposndermi..  |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 23 Gen 2007 16:19 Oggetto: |
|
|
Intanto benvenuta!
Una domanda, che versione di Excel utilizzi? |
|
Top |
|
 |
arubindi Comune mortale

|
Inviato: 23 Gen 2007 16:23 Oggetto: |
|
|
ciao, grazie per l'accoglienza..
utilizzo excel 2003, nn so se possa essere utile, ma i due file sono in rete, nn sono residenti sul mio pc, ora sto andando a tentativi e la funzione SOMMA e la funzione SE tiene i dati, mentre le funzioni che nn trovano i valori se il file di origine è chiuso sono CONTA.SE e SOMMA.SE..
..mai successa una cosa del genere...  |
|
Top |
|
 |
Lorenzo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Gen 2007 22:43 Oggetto: |
|
|
Scusa la banalità ma quando il file di origine è chiuso tu hai comunque i diritti di accesso al file, in altre parole, sei collegata in rete con la directory dove risiede il file? Se no penso che sia un problema di accesso fisico al file. Non è che per caso quando funziona perchè hai il file aperto devi avere dato una login e una password per accedere al file prima di aprirlo?
Ciao |
|
Top |
|
 |
|