Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cassandra_ Mortale devoto

|
Inviato: 16 Gen 2007 14:33 Oggetto: Aiuto con Explorer!! |
|
|
Ciao a tutti! Sono nuova del forum... Ho un problema con Internet Explorer... La questione è questa... Sotto consiglio ho installato Mozilla Firefox come browser predefinito di internet... Dopo questa grande minxxxxxx, ho notato ke con firefox avevo dei problemi, soprattutto con un forum in particolare, allora ho deciso di ritornare a Explorer, visto ke prima non avevo nessun problema... Ho disinstallato firefox, e Explorer si rifiutava di andare, cliccando sull'icona mi si aprivano le opzioni internet, allora io sono andata in programmi e ho cliccato su ripristina impostazioni web. Ed è finalmente partito... solo ke nn visualizza molto bene i siti e soprattutto non mi carica molti link!! Cosa può essere successo? Come posso risolvere il problema?? Premetto ke ho dovuto reinstallare firefox, perchè necessito il bisogno di internet per questioni lavorative, ma vorrei urgentemente tornare a explorer, qlcn può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo!! |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 16 Gen 2007 21:06 Oggetto: |
|
|
Salve: per prima cosa dovresti darci maggiori informazioni sul tuo computer: che S.O. utilizzi, se lo tieni aggiornato, che versione di Explorer hai, che versione di Firefox hai, se hai un firewall ecc.
Probabilmente il tuo non è un grosso problema...
p.s
Nel frattempo se vuoi dare un'occhiata nel Forum troverai sicuramente qualcuno che ha avuto i tuoi stessi problemi e questo potrà aiutarti a capire meglio il quadro d'insieme o scoprire qualche soluzione. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Gen 2007 23:57 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Salve: per prima cosa dovresti darci maggiori informazioni sul tuo computer: che S.O. utilizzi, se lo tieni aggiornato, che versione di Explorer hai, che versione di Firefox hai, se hai un firewall ecc.
Probabilmente il tuo non è un grosso problema...
p.s
Nel frattempo se vuoi dare un'occhiata nel Forum troverai sicuramente qualcuno che ha avuto i tuoi stessi problemi e questo potrà aiutarti a capire meglio il quadro d'insieme o scoprire qualche soluzione. |
Allora come S.O. ho windows xp service pack2 (omissis), non lo tengo aggiornato, di explorer sono riuscita ad installare oggi pastrocchiando la 7.0 ma con parecchie difficoltà, credendo di risolvere i problemi, di firefox ho la 2.0, uso il firewal di xp, vi prego aiutatemi!! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2007 00:35 Oggetto: Re: Aiuto con Explorer!! |
|
|
Cassandra_ ha scritto: | Ho disinstallato firefox, e Explorer si rifiutava di andare, cliccando sull'icona mi si aprivano le opzioni internet | Clickando sull'icon che avvia internet explorer? Strano ...
Ti succedeva anche prima di disinstallare Firefox ? (su un PC puoi installare più browser. A proposito, quale avevi installato come predefinito?)
Cassandra_ ha scritto: | allora io sono andata in programmi e ho cliccato su ripristina impostazioni web. Ed è finalmente partito... | Cioè? cosa hai fatto esattemente per farlo ripartire? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Gen 2007 00:46 Oggetto: Re: Aiuto con Explorer!! |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Cassandra_ ha scritto: | Ho disinstallato firefox, e Explorer si rifiutava di andare, cliccando sull'icona mi si aprivano le opzioni internet | Clickando sull'icon che avvia internet explorer? Strano ...
Ti succedeva anche prima di disinstallare Firefox ? (su un PC puoi installare più browser. A proposito, quale avevi installato come predefinito?)
Cassandra_ ha scritto: | allora io sono andata in programmi e ho cliccato su ripristina impostazioni web. Ed è finalmente partito... | Cioè? cosa hai fatto esattemente per farlo ripartire? |
Allora no... internet explorer andava alla perfezione prima ke arrivasse firefox... quando ho installato firefox ho impostato quello come predefinito... per farlo ripartire ho cliccato sul tasto cliccabile Ripristina impostazioni web ke ci sono arrivata da opzioni internet>> programmi |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2007 01:16 Oggetto: |
|
|
L'avviso che vedevi probabilmente era solo un promemoria di Internet Explorer che si era offeso perché, avviato, si era accorto di non essere più il browser predefinito, e t'initava a rimpostarlo come tale.
Quanto al problema "solo ke nn visualizza molto bene i siti e soprattutto non mi carica molti link!! " , dovresti spiegare meglio. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Gen 2007 01:20 Oggetto: |
|
|
Praticamente se voglio cliccare su dei link di pagina dove ho notato è java ke dovrebbe caricare non carica nulla... Mentre ho notato anzi ho confrontato il modo in cui io vado 105.net per dirne uno e mi manca gran parte della grafica del sito... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2007 01:25 Oggetto: |
|
|
Non è che devi installare proprio il java?
sentiamo gli esperti che dicono .... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Gen 2007 01:34 Oggetto: |
|
|
Ho installato java e mi senza cliccare nulla mi ha dato questo errore: errore irreversibile java (T ) plug-in
java runtime envIronment non può essere caricato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Gen 2007 17:14 Oggetto: |
|
|
Ma gli esperti arrivano oppure no?  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 17 Gen 2007 17:30 Oggetto: |
|
|
Alle volte ci vuole un po' di pazienza ma di solito arrivano.
Ma potrebbero esser rimasti bloccati da qualche problema con Explorer...  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Gen 2007 14:16 Oggetto: |
|
|
che versione hai di java runtime envIronment? |
|