Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 15 Gen 2007 17:30 Oggetto: |
|
|
Scarica questo, cosi' non sbagli.
Doppio click per installarlo, fallo partire, clicca su image, next, choose or specify source clicca sul menu a discesa e tenta di capire qual'e' nella lista il disco canaglia, specifica dove salvare l'iimagine, finish e aspetta che abbia finito (potrebbe volerci mooolto tempo).
Quando ha finito ti chiedera' add the image to the source list, digli di yes, quindi clicca su recover dopo veramente tanto tempo ti recuperera' i tipi di file che hai selezionato in select file types.
Visto che l'ho fatto in diretta posso testimoniarti che questo programma non sembra adatto al tuo caso, ma se lo usi fra tre mesi avrai sicuramente dei risultati. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24106 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 15 Gen 2007 17:49 Oggetto: |
|
|
Grazie. Allora aspetto altri tre mesi e poi.... |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 15 Gen 2007 19:04 Oggetto: |
|
|
Ciao
Non ho potuto leggere tutto, ma credo che la soluzione più semplice possa essere quella di usare un LiveCD di Linux (forse knoppix è la più semplice da utilizzare, ma pare che si riesca bene anche con il live di ubuntu...)
Da quel che sento in appositi forum (ma anche qui circolano veri esperti, enormemente più preparati del sottoscritto...), pare che la percentuale di successo nel recupero dei dati sia piuttosto alta...
In questo modo almeno dovresti riuscire a recuperare i dati (credo sia la cosa più importante), e come passo successivo potrai formattare tutto e reinstallare il sistema operativo... |
|
Top |
|
 |
|
|