Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
skassakaxxo Comune mortale

|
Inviato: 11 Gen 2007 20:17 Oggetto: XP e Win me , si a condivisione connessione, no a cartelle |
|
|
ciao a tutti, mi sono appena iscritto sul forum... premtto che non ne capisco molto e che ho provato con le indizazioni date negli altri post ma non ho trovato la soluzione al mio problema
HO 2 desktop connessi con cavo cross , su uno ho xp pro e sull-altro winMe.
sul desktop con xp ho il modem con la connessione adsl flat
Ho seguito la procedura per la creazione guidata rete su xp e ho inserito il dischetto creato sul desktop con winme
Adesso riesco ad usare sola la connessione internet condivisa.
il desktop con xp mi viene indicato come GATEWAY internet e quello con win me come computer locale
Come posso fare a condividere le cartelle su entrambi i pc ?
Sul desktop con xp che fa da gateway ho sygate sull-altro niente poich[ l-ho appena formattato.... preciso che ho stesso problema l-ho avuto anche con entrambi i pc con installato winxp.... cioe : o funziona la condivisione della connessione o funziona la condivisione cartelle ... non entrambe...
devo aggiungere una-altra connesione di rete ?
per favore aiutatemi, sono 5 giorni che ci sbatto la testa
grazie ! |
|
Top |
|
 |
Super.Man Mortale devoto

|
Inviato: 11 Gen 2007 21:12 Oggetto: |
|
|
Prova a dare una letta
link rimosso by kimer[a] |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 13 Gen 2007 09:52 Oggetto: |
|
|
devi permettere la condivisione di file e cartelle e questo lo si fa da firewall siccome nn usando sygate nn so di preciso dove si trovi tuttavia qui trovi una guida del tuo firewall controlla queste impostazioni e vedrai che funzionerà |
|
Top |
|
 |
skassakaxxo Comune mortale

|
Inviato: 14 Gen 2007 00:14 Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi grazie ho risolto ... disabilito sygate quando devo trasferire i file, sono riuscito con la connessione...siete stati di grande aiuto
un saluto e buon fine settimana |
|
Top |
|
 |
|