Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Centralino Telecom Domino 2.8N
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gen
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Gen 2007 12:39    Oggetto: Centralino Telecom Domino 2.8N Rispondi citando

Ho un centralino Telecom Domino 2.8N (2 linee entranti, 8 derivati interni), collegato solamente ad una line urbana entrante, l'altra è collagata direttamente ad un apparecchio fax. Il mio problema è questo, che non riesco a risolvere con la programmazione...:

Se sono occupato in una telefonata (esterna) e ricevo un'altra chiamata, questi vorrei che sentisse il segnale di occupato, mentre il centralino da linea libera!! Avendo configurato una sola linea entrante io mi aspetto che se ricevo un'altra chiamata sullo stesso numero suoni occupato, invece da segnale di libero.

Un grazie in anticipo se qualcuno mi può aiutare.

Gennaro

PS. Il manuale del centralino lo si può scaricare a questo indirizzo:
http://www.dacaelectric.it/PUBBLIC/manuali%20schemi/Citotelefonia/Centralino%20telefonico%20Domino%20Agor%C3%A0%202.8.pdf
Profilo Invia messaggio privato
gen
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 05 Gen 2007 14:12    Oggetto: Risolto Rispondi

Scusate, ma ho risolto.
Il problema non è il centralino ma l'NT1 Plus ISDN Telecom. Se si ha una NT1 con 2 numeri distinti bisogna disabilitare l'avviso di chiamata per entrambi i numeri, in questo modo se una linea è impegnata e si riceve una chiamata sulla stessa linea, il chiamante riceverà un segnale di occupato.

Gennaro
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: