Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gen Comune mortale

|
Inviato: 05 Gen 2007 12:39 Oggetto: Centralino Telecom Domino 2.8N |
|
|
Ho un centralino Telecom Domino 2.8N (2 linee entranti, 8 derivati interni), collegato solamente ad una line urbana entrante, l'altra è collagata direttamente ad un apparecchio fax. Il mio problema è questo, che non riesco a risolvere con la programmazione...:
Se sono occupato in una telefonata (esterna) e ricevo un'altra chiamata, questi vorrei che sentisse il segnale di occupato, mentre il centralino da linea libera!! Avendo configurato una sola linea entrante io mi aspetto che se ricevo un'altra chiamata sullo stesso numero suoni occupato, invece da segnale di libero.
Un grazie in anticipo se qualcuno mi può aiutare.
Gennaro
PS. Il manuale del centralino lo si può scaricare a questo indirizzo:
http://www.dacaelectric.it/PUBBLIC/manuali%20schemi/Citotelefonia/Centralino%20telefonico%20Domino%20Agor%C3%A0%202.8.pdf |
|
Top |
|
 |
gen Comune mortale

|
Inviato: 05 Gen 2007 14:12 Oggetto: Risolto |
|
|
Scusate, ma ho risolto.
Il problema non è il centralino ma l'NT1 Plus ISDN Telecom. Se si ha una NT1 con 2 numeri distinti bisogna disabilitare l'avviso di chiamata per entrambi i numeri, in questo modo se una linea è impegnata e si riceve una chiamata sulla stessa linea, il chiamante riceverà un segnale di occupato.
Gennaro |
|
Top |
|
 |
|
|