Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
telecom italia non molla la linea
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ricatto
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 18 Dic 2006 19:07    Oggetto: telecom italia non molla la linea Rispondi citando

ciao volevo un vostro aiuto io sono un abbonato di telecom da un anno è mezzo, ero stanco di loro ho firmato un contratto con fastweb il 08|11|06|chiedendo la linea adsl e la portabilty ma succede che non sono passato.
Il motivo che sò io da riferimento del gestore fastweb e' che la data la decide telecom ....quanto tempo può tenermi telecom ?? chi mi può dire se qualcuno ha il mio problema grazie ciao Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 19 Dic 2006 15:37    Oggetto: Rispondi citando

oh yess...
noprmale...

caso similare....effettuato richiesta di disattivazione servizio adsl presso Telecom....sollecitissimi nel togliere la portante....molto meno nel "liberarmi" del tutto perchè il nuovo operatore possa subentrare....
solo "un mese" di tempo visto che sono poi riuscito proprio ieri a "velocizzare" grazie ad una conoscenza interna !!
ricatto
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Dic 2006 19:44    Oggetto: voglio la portability, ma non arriva Rispondi citando

volevo che qualcuno mi potessè aiutare io come dicevo sono un abbonato con telecom hò firmato un contratto con il gestrore fastweb sia per la adsl e sia nuberportabilty il contratto e stato firmato il 08 11 006 , preciso che hò scritto anche agcom spieganto il tutto e tutta la dumenticazione allegata....oggi la notizzia che il passaggio sarebbe il 14 gennaio 2007 forse cosa devo fare chi mi aiuta per favore grazie di cuore buon natale a tutti
jargon
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 01 Gen 2007 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Di solito TI è piuttosto sollecita nei rapporti con gli OLO. Sia a lasciare che a prendere clienti. Infatti i contratti stabiliti con gli operatori definiscono dei tempi precisi. Ci sono da dire un paio di cose:
1 -spesso gli operatori concorrenti hanno una gestione non ottimale di queste cose e le richieste sono inoltrate incomplete o errate, pertatno l'incumbent non è in grado di procedere.
2 -altrettanto spesso ci sono difficoltà da parte di TI nelle gestione delle migliaia di richieste.
Tralasciando la sempre utile e italianissima conoscenza diretta di un addetto ai lavori, il consiglio è sempre di inviare una diffida all'operatore con cui hai firmato il nuovo contratto. E' con lui che hai il rapporto e deve essere lui a preoccuparsi di sollecitare telecom. UN operatore che da risposte tipo: "non è colap nostra ma di tizio..." a mio parere dimostra solo di essere poco professionale.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Gen 2007 00:56    Oggetto: Rispondi citando

jargon ha scritto:
Di solito TI è piuttosto sollecita nei rapporti con gli OLO.
Cos'è un OLO ?
jargon
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 02 Gen 2007 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Scusate: O.L.O.- Other Licensees (mi pare si scriva così) Operator... si definiscono così nel nostro paese, per estensione del termine, tutti gli operatori concorrenti di telecom che è l'operatore dominante o Incumbent.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Gen 2007 22:22    Oggetto: Rispondi citando

jargon ha scritto:
tutti gli operatori concorrenti di telecom che è l'operatore dominante o Incumbent.
Incumbent è un termine veramente inquietante ...anzi incombente Wink
jargon
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 02 Gen 2007 22:32    Oggetto: Rispondi

anche a me fa impressione... specialmente la prima parte della parola...mi da un senso di...di... beh avete capito Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: