Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
francamatta Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 30 Dic 2006 15:40 Oggetto: icone desktop scombinate |
|
|
ciao a tutti! ieri ho usato per la prima volta regseeker e devo aver cancellato qualcosa che non va bene, visto che da allora tutte le icone del mio desktop si sono allineate a sinistra (come se avessi messo la spunta in "disposizione automatica"). nonostante le risistemi, dopo un po' si riallineano da sole! inoltre spariscono anche le iconcine di avvio automatico nella barra delle applicazioni...
qualcuno ha qualche idea sul motivo e/o qualche consiglio da darmi? è fastidioso avere tutte le icone ammassate da una parte senza un ordine logico!!!
grazie!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2007 16:28 Oggetto: |
|
|
Probabilmente hai cancellato qualcosa che non dovevi dal registry di windows, col regseeker capita spesso.
Il consiglio e' di ripristinare le voci cancellate, clicca sulla voce backup e quindi doppio clicca sull'ultimo backup che hai fatto, il registro tornera' come prima ed anche i tuoi problemi dovrebbero risolversi. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Gen 2007 16:37 Oggetto: |
|
|
ciao e grazie!
ho fatto come mi hai detto, ma mi si apre un errore che dice: "impossibile importate percorso errore durante l'accesso al registro di sistema"
hai qualche altra idea?
grazie ancora e buon anno! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2007 16:58 Oggetto: |
|
|
Per caso hai cancellato le voci da un profilo administrator mentre il ripristino l'hai fatto da un profilo user?
Perche' in pratica non ti vuole ripristinare quelle voci, si direbbe.
Altrimenti, puoi fare un ripristino del sistema ad una data precedente al danno? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Gen 2007 19:10 Oggetto: |
|
|
no, uso sempre lo stesso utente...
ho risolto con il ripristino delle configurazioni...grazie mille! |
|