Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
199
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 14:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 24 Nov 2006 17:48    Oggetto: 199 Rispondi citando

..ma quando faccio l' 199 .. .. .. e pago 14,spicci al minuto senza scatto alla risposta... quello che chiamo ha un guadagno su quello che spendo?... cioè la sip gli ritorna indietro qualcosa per il traffico che genera, o no?.. Rolling Eyes

..scusate l' ho chiamata la sip, volevo dire la teti... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 19:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 24 Nov 2006 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Trovo sul sito Microsoft(?)
Citazione:
Un'azienda che sceglie di adottare un numero 199, oltre a poter scegliere tra un'ampia scelta di tariffe per il chiamante, rispondente alle diverse esigenze di comunicazione, può anche beneficiare di un credito maturato sulla base dei volumi di traffico telefonico ricevuti. Pertanto, oltre a offrire ai propri clienti un servizio di customer care, l'azienda può remunerarsi in modo direttamente proporzionale alla crescita del traffico telefonico.
Belli questi toni gioiosi nel dichiarare le fregature ai clienti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
zaefich
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/01/06 14:12
Messaggi: 1149

MessaggioInviato: 24 Nov 2006 23:09    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Trovo sul sito Microsoft(?)
Citazione:
Un'azienda che sceglie di adottare un numero 199, oltre a poter scegliere tra un'ampia scelta di tariffe per il chiamante, rispondente alle diverse esigenze di comunicazione, può anche beneficiare di un credito maturato sulla base dei volumi di traffico telefonico ricevuti. Pertanto, oltre a offrire ai propri clienti un servizio di customer care, l?azienda può remunerarsi in modo direttamente proporzionale alla crescita del traffico telefonico.
Belli questi toni gioiosi nel dichiarare le fregature ai clienti...


Grandi!.. bravissimi!.. oggi sono stato 10 minuti ad aspettare che l' Acer mi rispondesse, poi ho dovuto attaccare...

Qualcuno, Tolardo o company, non potrebbe fare un articoletto su questo fatto?... e sputtanarli quel tanto che basta?... non vedo perché non abbia potuto chiamarli col mio numero ad un numero normale loro, pagando la mia tariffa, cioè solo uno scatto e basta per tutti i minuti che occorrevamo.. Furibondo
Top
Profilo Invia messaggio privato
jargon
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 25/05/05 20:50
Messaggi: 36
Residenza: monti Dendarij

MessaggioInviato: 01 Gen 2007 21:32    Oggetto: Rispondi

Che io sappia su tutti i numeri a "valore aggiunto" la sip (opsss) prende una parte che copre i costi normali di connessione. Il grosso lo intasca chi ti offre il (dis)servizio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi