Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2006 17:48 Oggetto: 199 |
|
|
..ma quando faccio l' 199 .. .. .. e pago 14,spicci al minuto senza scatto alla risposta... quello che chiamo ha un guadagno su quello che spendo?... cioè la sip gli ritorna indietro qualcosa per il traffico che genera, o no?..
..scusate l' ho chiamata la sip, volevo dire la teti...  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2006 18:14 Oggetto: |
|
|
Trovo sul sito Microsoft(?)
Citazione: | Un'azienda che sceglie di adottare un numero 199, oltre a poter scegliere tra un'ampia scelta di tariffe per il chiamante, rispondente alle diverse esigenze di comunicazione, può anche beneficiare di un credito maturato sulla base dei volumi di traffico telefonico ricevuti. Pertanto, oltre a offrire ai propri clienti un servizio di customer care, l'azienda può remunerarsi in modo direttamente proporzionale alla crescita del traffico telefonico. | Belli questi toni gioiosi nel dichiarare le fregature ai clienti... |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2006 23:09 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Trovo sul sito Microsoft(?)
Citazione: | Un'azienda che sceglie di adottare un numero 199, oltre a poter scegliere tra un'ampia scelta di tariffe per il chiamante, rispondente alle diverse esigenze di comunicazione, può anche beneficiare di un credito maturato sulla base dei volumi di traffico telefonico ricevuti. Pertanto, oltre a offrire ai propri clienti un servizio di customer care, l?azienda può remunerarsi in modo direttamente proporzionale alla crescita del traffico telefonico. | Belli questi toni gioiosi nel dichiarare le fregature ai clienti... |
Grandi!.. bravissimi!.. oggi sono stato 10 minuti ad aspettare che l' Acer mi rispondesse, poi ho dovuto attaccare...
Qualcuno, Tolardo o company, non potrebbe fare un articoletto su questo fatto?... e sputtanarli quel tanto che basta?... non vedo perché non abbia potuto chiamarli col mio numero ad un numero normale loro, pagando la mia tariffa, cioè solo uno scatto e basta per tutti i minuti che occorrevamo..  |
|
Top |
|
 |
jargon Mortale adepto

Registrato: 25/05/05 20:50 Messaggi: 36 Residenza: monti Dendarij
|
Inviato: 01 Gen 2007 21:32 Oggetto: |
|
|
Che io sappia su tutti i numeri a "valore aggiunto" la sip (opsss) prende una parte che copre i costi normali di connessione. Il grosso lo intasca chi ti offre il (dis)servizio. |
|
Top |
|
 |
|