Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Albatro Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Gen 2007 10:03 Oggetto: script per download |
|
|
ciao a tutti,mi servirebbe uno script per il mio sito per poter fare download dei file in esso contenuti,deve essere semplice anche perche' i file sono pochi,se e' in php non devono esserci i settaggi dei cmod,perche' il server dove sta il sito non lo implementa.
p.s spero di aver postato nel forum giusto,se non e' cosi chiedo scusa.
grazie e Buon anno a tutti |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 01 Gen 2007 16:32 Oggetto: |
|
|
Ho dato un occhiata veloce, non so se è quello che cerchi cmq:
http://www.stadtaus.com/it/php_scripts/download_center_lite/
Dalle feature sembrerebbe che non ci sia bisogno di modifiche sul server:
Citazione: |
Requisiti
Per intallare e far funzionare questo script correttamente sono indispensabili: webserver Apache, PHP4/5 su sistemi operativi Windows, Unix o Linux. Avrete bisogno anche di un programma (WinZIP per esempio) per decomprimere i files dopo averli scaricati dal nostro sito.
|
Qui l'help di configurazione dello script |
|
Top |
|
 |
Albatro Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Gen 2007 16:51 Oggetto: |
|
|
kluster ha scritto: | Ho dato un occhiata veloce, non so se è quello che cerchi cmq:
http://www.stadtaus.com/it/php_scripts/download_center_lite/
Dalle feature sembrerebbe che non ci sia bisogno di modifiche sul server:
Citazione: |
Requisiti
Per intallare e far funzionare questo script correttamente sono indispensabili: webserver Apache, PHP4/5 su sistemi operativi Windows, Unix o Linux. Avrete bisogno anche di un programma (WinZIP per esempio) per decomprimere i files dopo averli scaricati dal nostro sito.
|
Qui l'help di configurazione dello script |
avevo visto anche io questo sito,ma ci ho rinunciato perche'vogliono che lasci il loro link,cmq ho risolto lo stesso facendolo manualmente
ti ringrazio e buon anno nuovo |
|
Top |
|
 |
|
|