Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 22 Dic 2006 16:19 Oggetto: Anno nuovo, pc nuovo |
|
|
Ebbene il prossimo anno ho intenzione di comprarmi i componenti per montarmi un pc nuovo (e tutto mio dato che il pc dove lavoro tutt'ora è dei miei genitori).
Il pc dei miei genitori:
Motherboard: Asus A7N8X-X
Processore: Amd Athlon XP 2400+
Scheda Audio: Creative SoundBlaster Live! 5.1
Scheda Video: Sapphire Radeon 9600 SE 128mb
Come dovrebbe essere il mio pc:
Motherboard: Abit KN9 Socket AM2 (ho scelto questa perchè prima di tutto ho ancora un HD IDE, questa offre 2 connettori IDE più altri SATA, poi perchè ha 2 PCI-E X1 e 3 PCI).
Processore: AMD Athlon? 64 X2 Dual-Core 5000+ (2.6GHz Clock, 2000MHz HT, 128kb x 2 L1 Cache, 512kb x L2 Cache)
Scheda Audio: Pensavo una Creative intorno ai 100? (non sotto i 100 ma nn troppo verso i 200 , edit: magari una Sound Blaster X-Fi XtremeMusic)
Scheda Video: Indeciso.. per ora ho visto Sapphire Radeon X1900 XT 256mb PCI-E
Direi con questo nuovo pc faccio un bel salto di qualità
Ora chiedo un parere sopratutto riguardo a Scheda Audio (giochicchio ancora ma non mi interessa avere una super scheda audio... basta che stia in quel prezzo... se c'è una X-Fi che sta in quel intervallo ancora meglio ) e Scheda Video (tra le Radeon fascia intermedia-alta che hanno prezzo tra i 200 e i 300 euro).[/img] |
|
Top |
|
 |
|
|