Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 02 Dic 2006 18:50 Oggetto: Appello a ChemicalBit |
|
|
Dopo aver letto questo:
chemical bit ha scritto: | Non alal segretaria / infermierache risponde, no ti fdicono di parlare direttamente col medico, chesolo ui sa i proprio orari e dispoinibilità.
Solo che il medico una volta non c'è, l'altra c'è ma sta visitando, un'altra non c'è, l'altra c'è ma è in riunione (e allora? Se c'è ed è in riunione allroa è sul lavor, e allora dovrebeb fare questo compito di issare le prenotaizonic he loro stessi hanno deciso debba farlo lui ...), ecc.
|
vorrei invitare chemical a leggere qui.
Secondo me hanno ragione loro, sforzati almeno di beccare la prima e l'ultima, sarai più comprensibile.
Ciao. 8) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2006 20:34 Oggetto: |
|
|
Maledetta fretta .....
è che dovevo fare in fretta per poter ritornare a provare a telefonare, sperando che la riunione fosse finita e quindi potessi fissare l'appuntamento.
non è vero, non devo fissare nessun appuntamento per visite mediche in questo periodo,
ma come scusa suonava bene 8)
p.s.: non mi ricordo da che discussione provenga ...
L'ultima modifica di chemicalbit il 02 Dic 2006 21:39, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

Registrato: 19/10/06 17:58 Messaggi: 582 Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso
|
Inviato: 02 Dic 2006 20:41 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | [small=9]non è vero, non devo fissare nessun appuntamento per visite mediche in questo periodo,
ma come scusa suonava bene 8)
p.s.: non mi ricordo da che discussione provenga ... [/small] |
Ma... non ho parole....neanche le istruzioni HTML (non so neanche se si chiamano così, figurati quanto sono serio) ricontrolli?
8)
Risposta al P.S.: era una discussione nel "Caffè" sul baciare le donne che fumano. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Dic 2006 21:44 Oggetto: |
|
|
axlman ha scritto: | Ma... non ho parole....neanche le istruzioni HTML (non so neanche se si chiamano così, figurati quanto sono serio) ricontrolli? | Sì, me n'ero accorto , ma ero dovuto andare a cena ...
(si chiamano "tag", il problema è che da un sito con un altro sono diversi. Da lì la confusione ...) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 04 Dic 2006 22:40 Oggetto: |
|
|
sottoscrivo l'appello.
anche perchè, quando quoto chem, impiego due ore a ritoccare gli errori di stumpa. |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

|
Inviato: 08 Dic 2006 05:07 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Sì, me n'ero accorto , ma ero dovuto andare a cena ... |
ERI DOVUTO andare a cena?!?!?!
Ma è peggio delle sabbie mobili, più ti agiti a rispondere, più affondi!!!!
8) |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Dic 2006 01:20 Oggetto: |
|
|
glub glub glub
p.s.: ma per i verbi intransitivi (come andare) l'ausilare non è "essere"? |
|
Top |
|
 |
axlman Dio minore

|
Inviato: 09 Dic 2006 04:35 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | p.s.: ma per i verbi intransitivi (come andare) l'ausilare non è "essere"? |
E' la consecutio temporis che non va bene, non l'ausiliare |
|
Top |
|
 |
|