Pieni meriti anche per SverX, ma non sapevo come seguire il suo consiglio, controllare la memoria. Per il disco avevo risolto con la lan, ma la memoria non sapevo che fare. Ho imparato che il sito della MS a volte può riservare piacevoli sorprese.
Grazie a tutti e stavolta prenderò roba affidabile. Bisognerebbe fare un nuovo forum qui dentro: "Trovalo su Zeus" in cui ci scambiamo i pezzi che ci avanzano.
ciao a tutti...premetto ke ci capisco veramente poco di computer...xò ho un pc nuovo di un paio di mesi e mi esce lo stesso errore ke usciva a zapotex...o almeno credo...e ogni volta mi si riavvia il pc, però senza motivi particolari...cioè, nn mi succede in momenti particolari tipo aprendo file .pdf o altro, ma netre sto parlando su msn o mentre sto lavorando...
nn sn riuscito a capire cm risolvere qst problema!!!
Per favore aiutatemi, nn voglio formattare tutto...anke perchè nn sò bene cm fare
cmq per informazione ho un pentium4 con 1GB di ram e 300GB di HD..
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2