Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 23 Nov 2006 00:25 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
e voglio anche il premio per l'annidamento dei tag. |
..non avendo idea di cosa sia un tag... voto per te!!...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 23 Nov 2006 00:40 Oggetto: |
|
|
niente di che...
è che ho linkato la pagina del dizionario da cui riporto la definizione direttamente nella scritta "pincopallino ha detto", e mi sembrava giusto vantarmi di sta scemenza.
sono senza recupero. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2006 00:36 Oggetto: Off topic |
|
|
Off topic
Per zaefich : i "tag" sono quei "codici" nel testo del messaggio del forum, per indicare quali parti sono in grassetto, quali in corsivo, ecc.
madvero ha scritto: | niente di che...
è che ho linkato la pagina del dizionario da cui riporto la definizione direttamente nella scritta "pincopallino ha detto", e mi sembrava giusto vantarmi di sta scemenza.
sono senza recupero. | e io che ho aggiustato tuttii tag "quote" del post di zaefich a cui ho risoposto (altriemnti non ci capivo un tubo, se a fianco di ogni pezzo non ho il nick di chi l'ha scritto), quanto posso vantarmi?  |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2006 01:03 Oggetto: Re: Off topic |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Off topic
Per zaefich : i "tag" sono quei "codici" nel testo del messaggio del forum, per indicare quali parti sono in grassetto, quali in corsivo, ecc.
madvero ha scritto: | niente di che...
sono senza recupero. | e io che ho aggiustato tuttii tag "quote" del post di zaefich a cui ho risoposto (altriemnti non ci capivo un tubo, se a fianco di ogni pezzo non ho il nick di chi l'ha scritto), quanto posso vantarmi?  |
..non mi sembra che i tag funzionino...
..eppoi le mie rispostine a colori sono più belle!..
(grazie per la spiegazione... ) |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 24 Nov 2006 01:08 Oggetto: Re: Off topic |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Off topic
e io che ho aggiustato tutti i tag "quote" del post di zaefich a cui ho risoposto (altrimenti non ci capivo un tubo, se a fianco di ogni pezzo non ho il nick di chi l'ha scritto), quanto posso vantarmi?  |
dilettante: e io che quando quoto te metto a posto tutti gli errori di digitazione?
 |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2006 01:19 Oggetto: Re: Off topic |
|
|
madvero ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Off topic
e io che ho aggiustato tutti i tag "quote" del post di zaefich a cui ho risoposto (altrimenti non ci capivo un tubo, se a fianco di ogni pezzo non ho il nick di chi l'ha scritto), quanto posso vantarmi?  |
dilettante: e io che quando quoto te metto a posto tutti gli errori di digitazione?
 |
...non hai finito le ferie?..  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 24 Nov 2006 01:35 Oggetto: |
|
|
certo.
ma continuo a dormire poco la notte e a passare la pausa pranzo davanti al pc (butta un occhio all'orario dei miei post). |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2006 16:35 Oggetto: |
|
|
Sempre più off-topic:
@zaefich in che sensoi tag non funzionano?
@madvero: metti a posto tutti gli errori di digittazione?!?! PEr metter a posto i miei ti ci vorrebbero decenni ... |
|
Top |
|
 |
zaefich Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2006 18:02 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Sempre più off-topic:
@zaefich in che sensoi tag non funzionano?
|
..vediamo se ci arrivi... il neretto ti aiuterà...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 24 Nov 2006 20:32 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | @madvero: metti a posto tutti gli errori di digitazione?!?! Per mettere a posto i miei ti ci vorrebbero decenni ... |
se me ne accorgo, sì, edito: mi danno fastidio.
tu sei un caso patologico: mi limito a editare quando ti quoto. |
|
Top |
|
 |
|