Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 11 Nov 2006 18:54 Oggetto: |
|
|
Io penso che tra 4, 5 miliardi di anni vagherò per l'universo a bordo dell'Enterprice (naturalmente previe molteplici clonazioni), e mi guarderò l'avvenimento davanti ad un maxischermo Klingon, con tanto di popcorn e birra, meglio se una doppio malto Romulana, che è meglio!!
Energia!!  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 11 Nov 2006 18:58 Oggetto: |
|
|
Typhoon90 ha scritto: | verra demolito anche chuck norris? Se si è veramente la fine.....  |
secondo te, chi è che ha dato origine al tutto con un calcio volante????? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24088 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 11 Nov 2006 19:22 Oggetto: Tutta colpa di Chuck Norris! |
|
|
dasio78 ha scritto: | Typhoon90 ha scritto: | verra demolito anche chuck norris? Se si è veramente la fine.....  |
Chuck Norris! Appunto!
Ragazzi siete troppo forti! |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 11 Nov 2006 20:26 Oggetto: Re: Tutta colpa di Chuck Norris! |
|
|
Silent Runner ha scritto: | dasio78 ha scritto: | Typhoon90 ha scritto: | verra demolito anche chuck norris? Se si è veramente la fine.....  |
Chuck Norris! Appunto!
Ragazzi siete troppo forti! |
Ovviamte sono stato io a iniziare con chuck norris in questo topic.... 8)
potremmo chedere a chuck di colpire il sole con un calcio rotante e spincere il sole qualche milione di km più in là!!! |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 11 Nov 2006 20:51 Oggetto: La vendetta di Chuck |
|
|
purtroppo, chuck norris ha saputo che lo avevamo nominato senza la sua autorizzazione, così ha masterizzato un doppio calcio rotante e lo ha messo in internet, causandone la distruzione immediata!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Nov 2006 13:46 Oggetto: Disse: "sia la luce" e Silent Runner fu (senza kun |
|
|
Dovevo immaginarlo che questo avrebbe innescato una reazione a catena! La prossima volta che parlo di escatologia (per evitarvi ricerche su Google, l'escatologia è quella branca della filosofia teologica che si occupa del destino e del fine ultimo dell'uomo e dell'universo) vedrò di farlo in forum dove non conoscano Chuck Norris... Non vorrei davvero che il nostro Chuck (nome che ricorda tanto il suono di una testa di malvivente colpita da un calcione ben assestato e relativa rotazione di 98.568.892.843,89 elevato alla tredicesima gradi della medesima) si ccrogesse ch estiamo parlado di lui e venga a suonarci il campanello di casa (contemporaneamente: vedi dono dell'ubiquità su Google, perché Wikipedia non ha (chissà perché) questa informazione).
Ma se qualcuno di voi riesce ad immanginare un universo che, invece di essere basato su particelle subatomiche unite a formare leptoni, Muoni, Bosoni etc... sia costituito esclusivamente da calci sferrati da Chuck Norris si faccia avanti o taccia per sempre!
Nota:
La fisica di Star Trek non contempla la presenza di "Calci alla Chuck Norris" mentre ammette la presenza di un sub-spazio contenente rasoi di Occam, anelli di Moebius, barzellette di Totti, con l'esclusioe di quelle che non fanno più ridere perché le sapevamo già. Inoltre, urlare a squarciagola "Kapla" potrà servire solo a farvi infiammare le corde vocali ma non vi salverà da Chuck Norris e dalla sua barba alta esattamente 2,5 millimetri, vera arma devastante in caso di capocciata. E' noto che restare impigliati nella barba di Chuck porti rapidamente alla morte per asfissia. Norris ha un alito così cattivo da stendere una mandria di bufali al galoppo solo deformando la labbra in un ghigno che scopra i denti davanti (quando Chuck Norris scopre i denti di dietro, per voi è finita! Vuol dire che vi ha inghiottito!). |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 12 Nov 2006 15:26 Oggetto: Re: Disse: "sia la luce" e Silent Runner fu (senza |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Ma se qualcuno di voi riesce ad immanginare un universo che, invece di essere basato su particelle subatomiche unite a formare leptoni, Muoni, Bosoni etc... sia costituito esclusivamente da calci sferrati da Chuck Norris si faccia avanti o taccia per sempre!
|
mi faccio avanti..... 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Nov 2006 16:29 Oggetto: Allora è la fine davvero! |
|
|