Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
nuovo utente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seltico
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 01:40    Oggetto: nuovo utente Rispondi citando

Ciao a tutti a dirla tutta non so che dire di me...

Non conosco la rete come hai vostri livelli, cosa che mi piacerebbe assai.

Mi limito nel dare consigli a chi è veramente alle prime armi col mondo dell' informatica per fargli evitare di prendere delle mega inc... dal 98% dei negozianti (parlo il nord ovest del piemonte per educazione non faccio la lista ^_^).

Non utilizzo le chat per conoscere gente o passarci bei momenti quindi non saprei come comportarmi nè cosa dire; (mi raccomando non sto affatto deridendo,snobbando, o peggio ancora criticare in maniera negativa è solo un mio punto di vista) come qui non sapevo usare "ultra vnc" cosi come a tutt' ora non funge.
Nel porgere la domanda che molto gentilmente alcune persone con molta pazienza e buoni modi mi hanno dato certamente informazioni facili ma sicuro per mio errore non sono riuscito nell'impresa e lascierò stare. Faccio la domanda ricevo la risposta risolvo se possibile il problema do resoconto e per me la questione si chiude.

Ribadisco il concetto non voglio che ciò che ho scritto venga interpretato come critica negativa , ma anzi ringrazio vivamente chi mi ha aiutato e porgo le mie lodi per il sito per la semplicità e l'esaurienti temi trattati.

grazie a tutti

seltico
Profilo Invia messaggio privato MSN
zaefich
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao seltico, benvenuto!..

Scrivi dal Piemonte ma le tue origini di dove sono?.. Non sembrano italiane, sei celtico?.. Wink

Che cosa è l' "ultra vnc"?.. Question
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 10:05    Oggetto: Re: nuovo utente Rispondi citando

seltico ha scritto:
Ciao a tutti a dirla tutta non so che dire di me...
Rinnovo il benvenuto,
E non preoccuparti, puoi presentarti come vuoi. E se ti dimentichi ualcosa che poi ti accorgi che avrestivoluto dire, puoi sempre aggiungerla.

seltico ha scritto:
Non conosco la rete come hai vostri livelli, cosa che mi piacerebbe assai.
anche tra di "noi" c'è chi più esperto e chi meno, ma in ogni caso tutti noi siamo qui (anche) per imparare.

Ad esempio io grazie a te ho scoperto cosa siano i vnc (Virtual Network Computing), di cui avevo giusto sentito parlare, ma senza sapere bene cosa fossero.

seltico ha scritto:
Mi limito nel dare consigli a chi è veramente alle prime armi col mondo dell' informatica per fargli evitare di prendere delle mega inc...
Bravo!

Magari anche qui c'è chi ha bisogno dei tuoi consigli.
Prova a guardare la sezione hardware.

seltico ha scritto:
Non utilizzo le chat per conoscere gente o passarci bei momenti quindi non saprei come comportarmi nè cosa dire;
In chat? Ma questo è un forum.

seltico ha scritto:
come qui non sapevo usare "ultra vnc" cosi come a tutt' ora non funge.
Nel porgere la domanda che molto gentilmente alcune persone con molta pazienza e buoni modi mi hanno dato certamente informazioni facili ma sicuro per mio errore non sono riuscito nell'impresa e lascierò stare. Faccio la domanda ricevo la risposta risolvo se possibile il problema do resoconto e per me la questione si chiude.
Perché rinunciare?

Le prime indicazioni che ti erano state date erano motlo generiche, visto che tu appunto non sapevi come iniziare in generale.
Se ora hai problemi specifici, spiegali nel dettalgio e se possibile qualcuno ti aiuterà.

seltico ha scritto:
(mi raccomando non sto affatto deridendo,snobbando, o peggio ancora criticare in maniera negativa è solo un mio punto di vista)
(...)
Ribadisco il concetto non voglio che ciò che ho scritto venga interpretato come critica negativa , ma anzi ringrazio vivamente chi mi ha aiutato e porgo le mie lodi per il sito per la semplicità e l'esaurienti temi trattati.
Non ho capito perché più volte precisi che non si tratta di derisioni e critiche. Non vedo cosa, in questa tua presentazione, possa rischiare di sembrare una critica.
Pier
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Seltico, BENVENUTISSIMO!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 21:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Seltico, BENVENUTO tra noi!
Smjert
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Nov 2006 23:22    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto compare 8)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
seltico
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 10 Nov 2006 00:40    Oggetto: Rispondi

Grazie per il caloroso ben venuto. ^_^

bhe a dirla il vnc l'ho visto in azione su "di me" mi ha colpito ma quando si chiede qualcodsa (ovvio ad esclusione di voi s'intende) sembra che si cerchi di rubare agli pseudo immortali ed altissimi luminari cose impossibile per noi comuni me... (parlo di me) ecco perchè odio e se posso faccio di tutto per ridicolizzarli o mettere in guardia .

Trovo molto onorevole e di gran lunga e reputo "signore" la o le persone che diano consigli per aiutare ad comprendere per migliorare ed evolversi insieme creando di fatto vero beneficio.

Oddio grazie ma da quel poco che ho letto qua e la bhe... comunque sarò ben felice di poter dera qualche idea sicuro di essere avvallato da veri esperti.

OPs scusate ho sbagliato azz. scambio per chat.

Non rinuncio mai ma se non ne vengo a capo perchè insistere meglio accettare la ehemm non conoscenza e vedere se vi sono altre possibilità. ^_^

Ho incontrato avvolte persone che non solo nello scrivere ma anche personalmente interpritino male cio che dico; e per evitare preferisco precisare. (mm sembra un giro di parole.)

Buona notte a tutti
Seltico
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: