Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gregorj Mortale devoto

|
Inviato: 30 Ott 2006 16:42 Oggetto: Inuyasha per tutti e a prezzi modici! |
|
|
beh, mi pare ovvio che sia illegale. anche Gateo ci è arrivato...
Proviene da qua - gateo |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2006 16:49 Oggetto: |
|
|
gregorj ha scritto: | beh, mi pare ovvio che sia illegale. anche Gateo ci è arrivato...
 | Chissivede!
Ti interessa Gregorj tutta la serie di Inuyasha?
3 DVD, qualita' in crescendo (c'ho messo un dvd a capire i parametri del divx...) a soli 300 euro!
Nota per le forze dell'ordine che inseguono Gregorj su tutto il web: sto' a scherza! |
|
Top |
|
 |
gregorj Mortale devoto

|
Inviato: 30 Ott 2006 16:54 Oggetto: |
|
|
a me no, ma a loska interesserebbero. Stamattina mi son detto: andiamo a vedere che danni combina il vecchio Gateo. Poi me ne sono ricordato adesso. Spero ti vada tutto alla grande, su questo forum di cui io non capisco una mazza.
per gli altri: scusate l'ot e il momento puccioso.
per la polizia postale: marameo!
ppss.: il nostro amico Tur oggi ha fatto altri bei numeri... |
|
Top |
|
 |
loska Comune mortale

|
Inviato: 30 Ott 2006 17:03 Oggetto: |
|
|
io io io!
ma 300 euro sono troppi! ;_;  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2006 17:30 Oggetto: |
|
|
loska ha scritto: | io io io!
ma 300 euro sono troppi! ;_;  | Proprio perche' sei tu, 299 euri ed una mia foto vestito da Shippo!
@Gregorj : eh, il restiling grafico e' in fieri.
Adesso pero' cutto tutto, malefici OTtisti! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2006 23:37 Oggetto: |
|
|
Off-topic per off-topic,
l'anime (serie televisiva animata) Inuyasha in italiano è indietrissimo (e la Dynit pare non abbia intenzione per il moemnto di far uscire la serie successiva)
e anche quella giapponese ad un certo putno si ferma (non potevano più andareavanti, eprhcé erano troppo a ridosso del manga, il fumetto. Riprenderanno quando il manga sarà terminato).
Ma anche il manga itlaiano è indietro. Se volete sapere un po' delle (numerose e cospique) novità, posso chiedere a delle mie amiche che seguono (previa traduzione in inglese, ovviamente ) il manga giapponese. |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2006 02:13 Oggetto: |
|
|
questa del manga che raggiunge la produzione è una vera piaga. in giappone, infatti, pubblicano settimanalmente albi pari ad un capitolo, una ventina di pagine circa, così che da noi finiamo inevitabilmente per raggiungerli, e ci tocca aspettare anni per capirci qualcosa: oltre a Guyver e Bastard, purtroppo la stessa fine faranno anche berserk e jojo... Mi chiedo perchè non inizino anche da noi a fare uscite settimanali sul modello nipponico. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2006 11:22 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma anche il manga itlaiano è indietro. Se volete sapere un po' delle (numerose e cospique) novità, posso chiedere a delle mie amiche che seguono (previa traduzione in inglese, ovviamente ) il manga giapponese. | Per carita' non seguo piu' niente sul web apposta per evitare spoiler (compro pure il fumetto...) dasio78 ha scritto: | questa del manga che raggiunge la produzione è una vera piaga. in giappone, infatti, pubblicano settimanalmente albi pari ad un capitolo, una ventina di pagine circa, così che da noi finiamo inevitabilmente per raggiungerli, e ci tocca aspettare anni per capirci qualcosa: oltre a Guyver e Bastard, purtroppo la stessa fine faranno anche berserk e jojo... Mi chiedo perchè non inizino anche da noi a fare uscite settimanali sul modello nipponico. | Un uscita settimanale sarebbe piu' costosa sia per l'editore che per i lettori, penso.
Piuttosto taglino meglio le storie, Inuyasha esce ogni 2 mesi, se lasciano una storia a meta' chi se la ricorda la trama? |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2006 15:34 Oggetto: |
|
|
riguardo al costo editoriale, penso che sostazialmente sarebbe uguale, se ragioniamo in proporzione al numero delle pagine, mentre ciò che andrebbe ad incidere sui costi è la distribuzione. Inoltre, uscite settimanali renderebbero anche più agevole seguire la trama.
Sui tagli delle storie concordo. |
|
Top |
|
 |
|