Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 16 Ott 2006 20:28 Oggetto: newsletter |
|
|
Ciao a tutti dalla settimana scorsa non mi arriva più la newsletter di zeus sulla mia casella di posta.È un problema mio?Ho controllato sul sito di tele2 per vedere se mi aveva trattenuto delle mail,ma la mia cartella è vuota.
Ciao a tutti e grazie[/i] |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 17 Ott 2006 09:13 Oggetto: |
|
|
L'ultima newsletter e' la 832 , se hai quella non ne sono uscite altre.
Qual'e' l'ultima che ti e' arrivata? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Ott 2006 10:33 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | L'ultima newsletter e' la 832 , | Che è di giovedì 12 ottobre.
A me è arrivata regolarmente.
A te nic? (guarda anche nella cartella posta indesiderata / antispam / come si chiama. A volte capita che i filtri si "mangino" email inviate a mailing list -magari anche l'email prima no, questa sì e quelal dopo no ... random- )
Se non la trovi, lascia un messaggio a Scrivi alla Redazione (questo link ti mette anche il subject giusto ) precisando il tuo indirizzo email (così rimane riservato. Non mi sembra il caso di fartelo scrivere in pubblico nel forum. ) così chi si occupa della newsletter controllerà. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 17 Ott 2006 21:23 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Gateo ha scritto: | L'ultima newsletter e' la 832 , | Che è di giovedì 12 ottobre.
A me è arrivata regolarmente.
A te nic? (guarda anche nella cartella posta indesiderata / antispam / come si chiama. A volte capita che i filtri si "mangino" email inviate a mailing list -magari anche l'email prima no, questa sì e quelal dopo no ... random- )
Se non la trovi, lascia un messaggio a Scrivi alla Redazione (questo link ti mette anche il subject giusto ) precisando il tuo indirizzo email (così rimane riservato. Non mi sembra il caso di fartelo scrivere in pubblico nel forum. ) così chi si occupa della newsletter controllerà. |
Grazie ragazzi ma io sono fermo alla 829 del 5-10
Ho controllato di nuovo ma niente nemmeno nella cartella posta indesiderata e il filtro antispam di tele2 non l'ho ancora attivato.
Ma sullo stesso indirizzo non mi arrivano più altre mail di altre newsletter..............devo iniziarmi a preoccupare??  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 18 Ott 2006 14:35 Oggetto: |
|
|
nic ha scritto: | Ma sullo stesso indirizzo non mi arrivano più altre mail di altre newsletter..............devo iniziarmi a preoccupare??  | Eh si', io mi preoccuperei: ti conviene chiedere lumi a tele2.
Senno' puoi provare a disiscriverti e reiscriverti a quella di ZN, magari si sblocca qualcosa. |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 18 Ott 2006 19:49 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | nic ha scritto: | Ma sullo stesso indirizzo non mi arrivano più altre mail di altre newsletter..............devo iniziarmi a preoccupare??  | Eh si', io mi preoccuperei: ti conviene chiedere lumi a tele2.
Senno' puoi provare a disiscriverti e reiscriverti a quella di ZN, magari si sblocca qualcosa. |
No Gateo,per fortuna il problema era nel Thunderbird pacchettizato Debian,praticamente quando scaricavo la posta non mi visulizzava nella cartella e sottocartelle create per filtrare le varie newsletter i messaggi.Mi è bastato cliccarci sopra e adesso sembra tutto ok
Grazie comunque ancora a te e a Chemical!!
Ciao |
|
Top |
|
 |
|