| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| mauroz Mortale devoto

| 

|  Inviato: 09 Ott 2006 13:40    Oggetto: problema di connessione con router digicom Michelangelo |   |  
				| 
 |  
				| comuncio con il salutare tutti... ho un problema con un router digicom michelangelo 
 cosa ne pensate..

1) se mi connetto wireless con il portatile ( windows xp ) non ho nessun problema. con internet....  se mi connetto con il cavo di rete con il portatile a faccio in dos  ping 192.168.1.254 ho 4 risposte corrette. se comincio a navigare col il cavo di rete dopo 10 secondi la connessione si blocca.

2) se mi connetto con il pc ed il cavo di rete e faccio ping  192.168.1.254  ho  risposte corrette. se comincio a navigare va per poco poi mi disconnette...

per fare riconnettere il pc a internet devo rifare manualmente ping...  poi funziona ancora per poco e si ridisconnette...

Puo per caso essere la configurazione lan del router?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| kimer[a] Dio maturo

| 

|  Inviato: 14 Ott 2006 08:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| in che senso si disconnette ?? io credo + che altro che hai qualche prog aperto tipo emule che ti prende tutta la banda e a quel punto nn riesci + a navigare
 per mi devi dare + dettagli
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mauroz Mortale devoto

| 

|  Inviato: 16 Ott 2006 08:27    Oggetto: re |   |  
				| 
 |  
				| ... ho risolto il problema mettendo win XP anche sul pc .... ma adesso il problema è che non riesco a usare le chiavette wireless contemporaneamente... ma almeno riesco a navigare via lan con il pc e via wireless con il portatile... grazie |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Ott 2006 10:20    Oggetto: Re: re |   |  
				| 
 |  
				| Prima cosa usavi? 	  | mauroz ha scritto: |  	  | ... ho risolto il problema mettendo win XP anche sul pc .... | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |