Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 02 Ott 2006 18:29 Oggetto: Se figlio non va a scuola, genitori non colpevoli |
|
|
Citazione: | I genitori non sono responsabili se i figli minorenni si rifiutano di andare a scuola ... "sempre che ... il rifiuto permanga dopo che i genitori abbiano usato ogni argomento persuasivo ed ogni altro espediente educativo ... " |
E' fuori dalla mia concezione: io non vado più a scuola da molto tempo, ma mi ricordo che anch'io ho piantato i piedi una volta perchè volevo andare a spasso anzichè a scuola. Ebbene, il ricordo del fondoschiena dolente in conseguenza della dose di scappellotti ricevuti ha cancellato ogni successiva velleità di pensiero analogo.
L'articolo contemplerà tali argomenti di persuasione? o prima li assolviamo perchè non mandano il figlio a scuola e poi li condanniamo perchè gli hanno rifilato uno scapaccione quando l'hanno sorpreso in camera sua a svuotare borsette scippate?  |
|
Top |
|
 |
|
|