Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se figlio non va a scuola, genitori non colpevoli
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
toto200
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 02 Ott 2006 18:29    Oggetto: Se figlio non va a scuola, genitori non colpevoli Rispondi

Citazione:
I genitori non sono responsabili se i figli minorenni si rifiutano di andare a scuola ... "sempre che ... il rifiuto permanga dopo che i genitori abbiano usato ogni argomento persuasivo ed ogni altro espediente educativo ... "

E' fuori dalla mia concezione: io non vado più a scuola da molto tempo, ma mi ricordo che anch'io ho piantato i piedi una volta perchè volevo andare a spasso anzichè a scuola. Ebbene, il ricordo del fondoschiena dolente in conseguenza della dose di scappellotti ricevuti ha cancellato ogni successiva velleità di pensiero analogo.

L'articolo contemplerà tali argomenti di persuasione? o prima li assolviamo perchè non mandano il figlio a scuola e poi li condanniamo perchè gli hanno rifilato uno scapaccione quando l'hanno sorpreso in camera sua a svuotare borsette scippate? Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: