Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 20 Set 2006 15:18 Oggetto: Masterizzatore DVD, quale scegliere |
|
|
Dopo aver a lungo resistito mi trovo ora quasi nella necessità di acquistare un masterizzatore dvd. Ho fatto un po' di ricercha giungendo a capire che con una spesa di 40-50? si compra già un buon prodotto che masterizza praticamente su tutti i supporti.
Purtroppo non sono molto ferrato sull'hardware quindi per me sono tutti uguali, in base alle vostre esperienze c'è qualche marca/modello verso cui orientarsi? A suo tempo per il masterizzatore cd avevo optato per waitec che non mi ha mai deluso.
P.S.: Il pc su cui montarlo non è giovanissimo (AMD duron 1000Mhz, 250Mb RAM). |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 22 Set 2006 11:31 Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda la marca, io ho utilizzato senza problemi sia Waitec che Pioneer.
Per quanto rigurada il tipo, per la cifra che hai scritto ti consiglio di verificare che sia compatibile anche con i DL (Dual Layer).
. |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 22 Set 2006 14:13 Oggetto: |
|
|
Ho visto il samsung SH-S182D (dual layer) a poco meno di 40?, avete qualche controindicazione? Ho letto un test approfondito secondo il quale è un buon prodotto (associato a buoni supporti). |
|
Top |
|
 |
|