Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Set 2006 09:41 Oggetto: Chi ha scritto il piano insieme a Rovati? |
|
|
Commenti all'articolo Chi ha scritto il piano insieme a Rovati?
Chi è l'imprenditore delle Tlc che avrebbe aiutato per amicizia Angelo Rovati a scrivere il piano sullo scorporo della Rete Telecom Italia?
|
|
Top |
|
 |
{renato} Ospite
|
Inviato: 16 Set 2006 16:41 Oggetto: Più interessante |
|
|
Credo che la cosa più interessante sarebbe capire perchè i politici continuano a propinarci un sacco di bugie. Non è credibile che Prodi non sia stato informato dal "SUO CONSIGLIERE". E se per caso fosse vero è meglio che Prodi si dimetta perchè se questi sono i suoi consiglieri che fiducia possiamo avere del "Consigliato" ? |
|
Top |
|
 |
adler Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 16 Set 2006 18:20 Oggetto: TLC straniere |
|
|
Perche' tutti si preoccupano che TIM finisca in mano straniere? Chi sono le societa' proprietarie delle grosse catene alimentari in Italia? |
|
Top |
|
 |
{alterego} Ospite
|
Inviato: 18 Set 2006 10:22 Oggetto: Scorporo Rete Telecom |
|
|
Scusate il disturbo!
Ma su questo sito mi sembra di avere letto diverse volte il "grido di dolore" di provider & C. sulla spropositata valenza di Telecom Italia proveniente dal suo "monopolio di fatto" essendo proprietaria della Rete (carrier) fissa, cui tutti gli operatori devono adeguarsi specie per l'ultimo miglio (non quello verde!). Ingenti investimenti (Fastweb e Metronet) a rischio di non vedere mai il punto di pareggio.
Ora quanto previsto in quel piano "diabolico" era quello di scorporare il carrier dal business e per garantire di aprirlo a tutti, far partecipare l'Amministrazione Pubblica.
Esattamente quello che funziona a Milano, con la proprietà del Comune di Metroweb. Ma nessuno ha tuonato contro Albertini quando ha deciso di compartecipare con ATM al business (insieme proprio a Fasteweb e quindi con Scaglia).
La vendita di TIM, notizia molto succulenta per i media, appare la naturale evoluzione di un'azienda indebitata.
Sono sordo o mi pare di non aver udito grida al riguardo quando ENEL ha liquidato in quattro e quattrotto Wind all'egiziano?
Può essere strategico per il paese il business di TIM quando leggiamo sempre su Zeus il resoconto dalla Corea di quanto ha messo in atto Samsung con il 4G a partire dal 2007? La tecnologia UMTS apparirà a confronto come ETACS verso GSM.
Se non lo sapete ETACS viene ancora usato ........ a Cuba!
E sempre per essere in argomento quando il buon De Benedetti dismise Omnitel a favore di Vodafone e poi Infostrada a Wind dov'erano le grida e le preoccupazioni? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 21 Set 2006 13:36 Oggetto: Re: Scorporo Rete Telecom |
|
|
{alterego} ha scritto: | Scusate il disturbo!
La vendita di TIM, notizia molto succulenta per i media, appare la naturale evoluzione di un'azienda indebitata.
Sono sordo o mi pare di non aver udito grida al riguardo quando ENEL ha liquidato in quattro e quattrotto Wind all'egiziano?
|
ah..nessun disturbo, anzi ! |
|
Top |
|
 |
{user deluso} Ospite
|
Inviato: 03 Ott 2006 09:27 Oggetto: ma credete ancora alla favole? |
|
|
ma c'è davvero quelcuno che crede davvero che Mortadella presidente del consiglio nn sapesse nulla di ciò che stava facendo Rovati x la telecom?? ma dico ma sono solo io normale che nn credo a ste favole? No perche vedo che nessuno intendo giornali tv ecc... si è detto che forse mortadella sapeva tutto come è logico che sia... adesso volete farmi credere che i capi nn sanno mai nulla di cio che fanno i loro collaboratori? ma il vostro capo lo sa cosa fate durante le ore di lavoro in ufficio vero?? pensop proprio di si quindi.. a mortadella ma vedi di annà a .....BIP |
|
Top |
|
 |
|