Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adelongo Eroe

|
Inviato: 17 Set 2006 01:46 Oggetto: Dove sono le risposte ai miei messaggi? |
|
|
Al Forum una richiesta di aiuto:
In questi giorni ho inviate due mail (private) e sembra ci siano due e tre risposte.
Il guaio è che non so come leggere le risposte, mi aiutate?
Grazie a chi mi posta.
** indirizzo email rimosso ** |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 17 Set 2006 14:36 Oggetto: |
|
|
come suggerito già da Emilio tramite i link diretti, ecco i comandi esemplificati tramite screenshot...
per leggere eventuali risposte alle proprie discussioni, in cima all'elenco dei forum, sulla destra:
invece l'elenco dei propri MP ovvero Messaggi Privati inviati o ricevuti da altri utenti del forum lo si trova in alto:
se presenti nuovi messaggi privati ricevuti, ovviamente la dicitura cambierà in Ricevuti n messaggi
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Set 2006 18:23 Oggetto: Re: Dove sono le risposte ai miei messaggi? |
|
|
adelongo ha scritto: | Al Forum una richiesta di aiuto:
In questi giorni ho inviate due mail (private) e sembra ci siano due e tre risposte.
Il guaio è che non so come leggere le risposte, mi aiutate? | come "sembra"?
Se sei nella pagina della discusisone in cui hai posto la domanda, e sotto vedi 2 o 3 risposte, allora le risposte ci sono.
Se invece stai vedendo dall'indice della sezione (es. hardware, telefonia fissa, ecc. ), e nella riga relativa alla discusisone in cui tu hai postato vedi indicato nella colonna risposte il nuemro 2 o il numero 3,
basta che clicki sul titolo della discusisone per vedere la prima pagina della discusisone.
A quel punto per leggere le risposte, basta leggere sotto il tuo messaggio ed eventualmente passare poi alla pagina successiva. |
|
Top |
|
 |
|