Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Teleconomy - E' possibile scaricare E-Mail ? ? ? ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danny
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Mar 2006 01:27    Oggetto: Teleconomy - E' possibile scaricare E-Mail ? ? ? ? Rispondi citando

Ho fatto qualche veloce ricerca nel sito, e vista la notizia in pagia d'apertura
Citazione:
" Dobbiamo ricordare che la corrispondente tariffa flat di Telecom Italia (Teleconomy Internet) non include e-mail e un server Smtp e quindi obbliga gli utenti a inviare la posta tramite una webmail. "
faccio un appello :
E' possibile o no scaricare le E-mail da altri provider tipo virgilio / hotmail utilizzando OuTLOOK e tramite la connessione Teleconomy ????
approfitto per ricordare che il nuovo numero di collegamento è 7020187187..... appello agli sfigati che navigano nella mia stessa barca ! ! ! he he he

DY
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Mar 2006 10:45    Oggetto: Rispondi citando

Penso di si', a meno che chi ti da l'email non l'abbia legata alla connessione internet.
Prova ad esempio a farti un indirizzo su yahoo.it ed a metterne i parametri pop3 e smtp nell'Outlook, dovrebbe funzionare senza problemi.
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mar 2006 18:25    Oggetto: Rispondi citando

In alternativa puoi utilizzare FreePops.
Ci vuole solo un pò di pazienza per la sua configurazione comunque funziona alla grande.
znort72
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 14 Set 2006 14:14    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
Penso di si', a meno che chi ti da l'email non l'abbia legata alla connessione internet.
Prova ad esempio a farti un indirizzo su yahoo.it ed a metterne i parametri pop3 e smtp nell'Outlook, dovrebbe funzionare senza problemi.

Si che funge: un'altra persona sul forum aveva il tuo problema ed ha risolto utilizzando FreePops e come SMTP mail.191.it....prova...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: