Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Errore strano in masterizzazione ...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Solitary Wind
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 08 Set 2006 13:34    Oggetto: Errore strano in masterizzazione ... Rispondi citando

Allora, sempre io, ma stavolta il pc è mio!!!
Dunque, ho un AMD con un clock di 633 MHz, 128 Mb. RAM, Windows 2000 SP4, rollup1, e non ho connessioni a Internet.
Il proprùblema nasce nella masterizzazione...
Se masterizzo dischi con dati, non ci sono problemi ...
Ma se faccio uno musicale, parte e dopo pochi minuti dice:

DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL
Address F732B7AB bas at F7328000, Datestamp 3e5ffecb - openhci.sys
Inizio dello scaricamento della memoria fisica.

Il masterizzatore continua a girare e il led a lampeggiare, ma rimangono cosi senza nessun problema ... anche per ore, insomma devo resettare.
Qualcuno sa aiutarmi?

A proposito, il programma che uso è il Deep Burner 1.8.0.224

Grazie tante e saluti a tutti ...
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Set 2006 14:59    Oggetto: Re: Errore strano in masterizzazione ... Rispondi citando

Solitary Wind ha scritto:
Allora, sempre io, ma stavolta il pc è mio!!!
Dunque, ho un AMD con un clock di 633 MHz, 128 Mb. RAM, Windows 2000 SP4, rollup1,
cosa intendi per Rollup1? che sei fermo al service pack1?
Perche' i Service pack, oltre a tappare le falle di sicurezza, tappano anche diversa magagne dell'hardware: difatti
Solitary Wind ha scritto:

DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL
Address F732B7AB bas at F7328000, Datestamp 3e5ffecb - openhci.sys
Inizio dello scaricamento della memoria fisica.
qua cita un driver USB che non dovrebbe centrare nulla (a meno che non si tratti di masterizzatore USB).
Se non vuoi aggiornare il sistema, prova con qualche altro software di masterizzazione, tipo l'ottimo cdburnerxppro
Solitary Wind
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 08 Set 2006 20:41    Oggetto: Re: Errore strano in masterizzazione ... Rispondi

Gateo ha scritto:
cosa intendi per Rollup1? che sei fermo al service pack1?
Perche' i Service pack, oltre a tappare le falle di sicurezza, tappano anche diversa magagne dell'hardware

Beh, Io ho installato fino al SP4 di Windows 2000; il rollup1 (magari ho scritto nel modo sbagliato) furono l'ultimo pacchetto di modifiche prima di chiudere lo svilupo di w2k

Gateo ha scritto:
qua cita un driver USB che non dovrebbe centrare nulla (a meno che non si tratti di masterizzatore USB).
Se non vuoi aggiornare il sistema, prova con qualche altro software di masterizzazione, tipo l'ottimo cdburnerxppro

ok, ma mi viene un dubbio: la mia "scheda" sonora è in realtà uno scatolotto della Creative collegato all'USB. Sarà quello il problema?
Comunque provo il software e vi dico ....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: