Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 18 Ago 2006 00:59 Oggetto: Installazione Blacklight |
|
|
Ciao a tutti e buon rientro dalle ferie !
Ho un piccolo problema:vorrei installare Blacklight per rimuovere i rootkit ma non riesco, mi da questo messaggio, mi sapreste aiutare?
F-Secure BlackLight could not acquire necessary privileges
(SeDebugPrivilege).
-Your computer settings may prevent acquiring these privileges.
-A maliciuos program might have desabled these privieges.
A proposito, mi sono beccato linkoptimizer una seconda volta,che poi ho rimosso.Inoltre, qualche giorno fa, nonosatante zone alarm, mi sono beccato un file ms.exe che si era posizionato nella cartella document and settings ma che virit ha fermato.
Grazie |
|
Top |
|
 |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 27 Ago 2006 21:33 Oggetto: Blacklight |
|
|
Intanto che aspetto, invano a dire il vero, una qualche risposta riguardo i'installazione del programma, vi vorrei fare presente questa cosa:
qualche giorno fa ho scaricato ed installato Goggle video player, dopo qualche istante avast mi ha notificato che il file con estensione exe era affetto dal virus Win32:Pakes-CH Trj, è un abbaglio di avast o è una minaccia reale ?
Grazie
Ciao |
|
Top |
|
 |
TheClient Mortale adepto

|
Inviato: 27 Ago 2006 21:51 Oggetto: |
|
|
se mi dai il link del programma, posso vedere se anche il mio di avast fà lo stesso...  |
|
Top |
|
 |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 27 Ago 2006 22:57 Oggetto: goggle video player |
|
|
Questo è il link dove scaricare il programma:
Codice: | http://video.google.com/playerdownload |
Per quello che riguarda Blacklight hai idea di quale possa essere il problema?
Grazie
A risentirci
ho disabilitato il link del sospetto malaware, come misura precauzionale contro click accidentali - chemicalbit |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Ago 2006 23:48 Oggetto: Re: Installazione Blacklight |
|
|
lynch ha scritto: | Ho un piccolo problema:vorrei installare Blacklight per rimuovere i rootkit ma non riesco, mi da questo messaggio, mi sapreste aiutare?
F-Secure BlackLight could not acquire necessary privileges
(SeDebugPrivilege).
-Your computer settings may prevent acquiring these privileges.
-A maliciuos program might have desabled these privieges. | Ma questo mesaggio ti viene mentre 1) tenti di downlodare il file ?
2) tenti d'instalalrlo?
3)l'hai installato e tenti di usarlo?
che sistema operativo usi? e che utente stai utilizzanado (amministratore? normale?)
Adesso lasituaizone malware com'e'é? che dicono gli antivirus e gli antispware? (anche da modalità provvisoria) |
|
Top |
|
 |
lynch Mortale pio

|
Inviato: 29 Ago 2006 20:45 Oggetto: Blacklight goggle video player |
|
|
Per quello che riguarda blacklight, il messaggio compare quando tento di installare il programma, ho installato windows xp home edition service pack 2,ed lo sto usando come utente normale.
Invece Avast mi manda il messaggio di errore non appena tento di installare goggle video player.Ora l'ho rimosso anche se avevo trovato dei vecchi video che mi interssevano parecchio e che ora sono inutilizzabili.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 30 Ago 2006 09:38 Oggetto: Re: Blacklight goggle video player |
|
|
lynch ha scritto: | Per quello che riguarda blacklight, il messaggio compare quando tento di installare il programma, ho installato windows xp home edition service pack 2,ed lo sto usando come utente normale. | L'errore pare qua, hai bisogno di usare un utente con i privilegi di administrator per installare il programma
lynch ha scritto: | Invece Avast mi manda il messaggio di errore non appena tento di installare goggle video player.Ora l'ho rimosso anche se avevo trovato dei vecchi video che mi interssevano parecchio e che ora sono inutilizzabili.
Ciao | Tenderei ad escludere che il googlevideoplayer sia infetto da virus, altrimenti lo saprebbe il mondo intero.
Probabilmente e' un abbaglio dell'antivirus, puo' capitare.
Comunque adesso google da' la possibilita' di scaricare i filmati sul pc e di guardarli con i progammi che preferisci. |
|
Top |
|
 |
|