Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 24 Ago 2006 11:06 Oggetto: Ministero del Lavoro contro Atesia |
|
|
Commenti all'articolo Ministero del Lavoro contro Atesia
Gli ispettori del Lavoro chiedono l'assunzione di 3.200 operatori di call center con contratto di progetto ma alla fine vincerà Atesia.
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 24 Ago 2006 15:27 Oggetto: Apprendistato, regalo di Silvio a Confindustria |
|
|
Bello l'apprendistato! Ho aperto una PI due anni fa e mi sono messo a lavorare. Guadagno due terzi di quand'ero assunto "sotto padrone", pero' almeno mi fanno lavorare. Adesso che ho lavoro per sedici ore al giorno, per un altro po' dovro' rinunciare a qualsiasi guadagno per pagare il compenso di un'altra persone, pur di non perdere commesse vecchie e nuove. Un apprendistato non lo posso fare perche' come professionista non godo dei benifici che il vecchio governo ha concesso ai "pesci grossi" dell'economia, le multinazionali tipo la Cos di Tripi, ossia l'innalzamento dell'eta' massima per l'assunzione con questo contratto agevolato di persone fino a 29 anni anziche' fino a 24... Assurdo penalizzare i piccoli! Per poter essere mungte, le manze devono essere fatte crescere; cosi', invece, veniamo strozzati, sempre a benificio dei soliti noti, s'intende. |
|
Top |
|
 |
{Un Padre Di Famiglia} Ospite
|
Inviato: 25 Ago 2006 12:38 Oggetto: Era ora! |
|
|
Era ora che qualcuno intervenisse per porre fine allo scempio di una intera generazione di giovani che 'illuminati' imprenditori stanno perpretando grazie alle leggi dei Sigg.ri Treu & Biagi... |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 26 Ago 2006 21:43 Oggetto: Non solo call center... |
|
|
E molti di noi non sanno che altro c'è in giro...
Al Ministero della Giustizia sono anni che sfruttano informatici esternalizzati (spesso a collaborazione) spendendo cifre astronomiche invece di fare qualche assunzione... |
|
Top |
|
 |
|
|