| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| needagain2001 Comune mortale

| 

|  Inviato: 11 Ago 2006 11:46    Oggetto: aggiungi/rimuovi prpgrammi |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a Tutti/e. Chiedo a chi sicuramente ne sa piu' di me.
 Da alcuni giorni una mia amica, che vorrei aiutare, ha questo problema:
 nel pannello di controllo del suo XP home, clikkando sulla icona AGGIUNGI/RIMUOVI PROGRAMMI non accade nulla, cioe'... non avvia l'elenco dei programmi installati e che saebbe possibile rimuovere.
 Cosa posso fare per aiutarla?
 Grazie a tutti/e.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 11 Ago 2006 13:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Benvenuto/a 
 La tua amica ha questo problema da alcuni giorni....sarebbe interessante sapere se ha installato/disinstallato qualcosa in particolare, o se ha provveduto all'update del sistema operativo con l'autoupdate....

Ha già provato, qualora sia attivo, a ripristinare -tramite il System Restore ossia Ripristino Configurazione di Sistema- il sistema operativo ad una data antecedente l'insorgere del problema?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| needagain2001 Comune mortale

| 

|  Inviato: 11 Ago 2006 14:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | ioSOLOio ha scritto: |  	  | Benvenuto/a 
 La tua amica ha questo problema da alcuni giorni....sarebbe interessante sapere se ha installato/disinstallato qualcosa in particolare, o se ha provveduto all'update del sistema operativo con l'autoupdate....

Ha già provato, qualora sia attivo, a ripristinare -tramite il System Restore ossia Ripristino Configurazione di Sistema- il sistema operativo ad una data antecedente l'insorgere del problema?
 | 

Si'... ora che ci penso....si'. Ha installato un software per il suo nuovo cellulare, insomma quello che occorre per colelgare il suo cellulare (un palm) al pc... ha provato piu' volte a usare il restore... senza esito...
 Pensi possa essere quel programma?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |