Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 19 Mar 2006 17:48 Oggetto: |
|
|
Antoanto ha scritto: |
Ciao!!!! il problema è che la funzione di "cerca" nn mi parte e nn saprei come cercare i Thumbs. nn sono neanche molto esperta!!!sigh!
nn puoi darmi tu qualche consiglio?????? |
per il problema della funzione "cerca", rimandiamo soluzioni e idee alla discussione apposita che hai aperto qua.
Per il problema invece dei files thumb, prova innanzitutto a visualizzarli nelle cartelle di musica e film che ti danno problemi...e che sono quelle immagino più piene e dunque "pesanti".
Prima disattiva la funzionalità di preview facendo come diceva Gateo:
Gateo ha scritto: | menu' strumenti-opzioni cartella,visualizzazione, spuntate "non memorizzare le anteprime nella memoria cache". |
quindi visualizza i files nascosti, cerca il file thumb all'interno delle due cartelle di musica e film...e cancellali.
Vedi se già questo basta....
ps: visto che dici "esperta"...allora mi correggo con un "benvenuta  |
|
Top |
|
 |
allocco Comune mortale

|
Inviato: 21 Lug 2006 13:57 Oggetto: |
|
|
salve a tutti, ho lo stesso problema..risolto drwatson, ma quando apro la mia cartella con tanti bei filmozzi dentro, mi si blocca la cartella, crasha lìexplorer e si resetta ..mentre con le altre cartelle nn succede..avete un'idea?? "non memorizzare le anteprime nella memoria cash" era già spuntato, ed ho cancellato tutti i file thumps.
p.s ho windows xp serv.p 2, nod 32 come antivirus..inoltre ho firefox che mi si blocca spesso e mi da errore shockwave, magari c'entrano qualcosa..help  |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 21 Lug 2006 15:47 Oggetto: |
|
|
Ti si blocca anche se per navigare le cartelle usi la visualizzazione dettagli? |
|
Top |
|
 |
thore Comune mortale

|
Inviato: 06 Ago 2006 17:20 Oggetto: |
|
|
a me il problema è il seguente :
si verifica solo ed esclusivamente in presenza di file avi (divx provenienti da emule) , in pratica lo fa in incoming di emule ma se tolgo i suddetti file non lo fa+.
appare la scritta di errore di explorer, mi scompare la barra dello start per 3 secondi , a volte mi da , dopo l'errore di explorer anche quello di cui parliamo nel topic...thumbs nella cartella non ce ne sono , che faccio?
in altre sedi suggerivano una scansione di spybot , forse è causa di un trojan , ma ...
vi prego aiutatemi ! |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 07 Ago 2006 14:20 Oggetto: |
|
|
L'anteprima file l'hai disabilitata?
E benvenuto! |
|
Top |
|
 |
thore Comune mortale

|
Inviato: 09 Ago 2006 12:45 Oggetto: |
|
|
pare che ho risolto , non sono esperto ma ho scaricato un qualcosa che ha modificato il registro di windows , proprio in merito all'anteprima...
grazie |
|
Top |
|
 |
|